Buon pomeriggio belle spose e begli sposi! Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)?
Buon pomeriggio belle spose e begli sposi!
Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)?
Mica è semplice trovare il dettaglio ..la prima cosa che mo ha colpita sono stati i suoi occhi. .. verdissimi. .. ma mi sono innamorata piano piano, conoscendolo, fino a rendermi conto che lui è la parte maschile di me
Mi è piaciuto dal primo momento che l' ho visto perché fisicamente ha cio' che mi piace in un uomo, corporatura robusta, mani grandi... ( la sua fede è taglia 29, la mia 7) questo aspetto da uomo rude in realtà racchiude un animo buono.. una persona educata, posata intelligente e sensibile. Per me è l' uomo perfetto..mi legge nei pensieri e con lui ogni giorno è un giorno perfetto. Lui è la mia persona, la mia anima gemella.
Non ci vedevamo dalle elementari, ci eravamo completamente persi di vista e poi quando ci siamo visti per me (e poi ho scoperto anche per lui ) non so come spiegare, e' stato come se ci fossimo visti il giorno prima... Ho sentito dentro di me una sensazione di benessere e calore dentro al cuore fortissima, come se mi trovassi davvero per la prima volta al posto giusto...ed il posto giusto per me è' al suo fianco... Quindi, scusate ho scritto un poema, cosa mi ha fatto innamorare di lui? Oltre alla sua simpatia, la sua sensibilità' ed il suo aspetto fisico, il fatto di aver trovato la mia meta'
Oltre la sua bellezza, mi piaceva molto come si poneva nei miei confronti
Super Sposa
Settembre 2017
Caserta
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il suo sguardo da tenebroso... Fisico asciutto, moro... Per me bellissimo... Poi quando l'ho conosciuto, ho provato una sensazione che non avevo mai provato prima, mi sentivo tranquilla, non volevo scappare, mi sentivo nel posto giusto al momento giusto... E quindi sono "rimasta" per conoscerlo meglio! Con il tempo quello che mi ha fatto innamorare è che io sentivo che non era come voleva mostrarsi, dietro gli atteggiamenti da uomo che non deve chiedere mai si nasconde una persona sensibile e con un grande cuore! Non mi sbagliavo! Ed è la persona che voglio passare il resto della mia vita perché per me è un uomo vero! Non potrei volere di più!
Sposa Precisa
Ottobre 2015
Palermo
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La sua bontà d'animo e il suo carattere simpatico e allegro