Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Video Matrimonio

Fiori matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
246
Buon pomeriggio tesorini! Molto spesso, sia per ragioni di budget, sia per ragioni di ferie, molte coppie di sposi decidono di restare nel nostro bel Paese pur di godersi la luna di miele a ridosso...

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...

Le mie foto più recenti
13Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2350 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3492 giorni fa
Buon pomeriggio tesorini! Molto spesso, sia per ragioni di budget, sia per ragioni di ferie, molte coppie di sposi decidono di restare nel nostro bel Paese pur di godersi la luna di miele a ridosso del matrimonio. Voi che fareste? Preferireste...

Ho partecipato al post di Giorgia
3492 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione