Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 801 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Buon pomeriggio tesorini! Molto spesso, sia per ragioni di budget, sia per ragioni di ferie, molte coppie di sposi decidono di restare nel nostro bel Paese pur di godersi la luna di miele a ridosso...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...
Ci siamo ragazze è arrivato anche x me!!!!! Sarò ripetitiva ma ... Anche grazie a voi ho organizzato tutto e siete state la mia fonte di ispirazione..... Di sfogo e sostegno!!!!! Grazie mille è stato...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Tranquillissima, ora mi sposo!!!!! Buongiorno sposamiche, come avete capito, finalmente é arrivato il mio grande giorno! se fino a ieri ero tranquillissima, ora ho il cuore che batte a mille e...
Cuao sposineee! Inutile chiedere lo stato d'animo che abbiamo in questo periodo eheheh! Ci sarebbe un elenco infinito e variegato In questo topic volevo confrontarmi con voi sulla scelta del gusto...
Care sposise...a -90 dal matrimonio...chiedo il vostro aiuto...ho deciso di assegnare ad ogni tavolo una poesia d'amore...inviatemi la vostra...quella che leggendola e pronunciando i bei versi...vi...
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao a tutte! mi sposerò il 27 maggio dell'anno prossimo e volevo chiedervi un consiglio in merito al tableau con relativi nomi dei tavoli e segnaposti. Il mio matrimonio avrà un'impronta romantica ed...
Finalmente!!! L'ho tanto desiderato e finalmente è arrivato (regalo di compleanno del mio fm) che ve ne pare???? Non vedo l'ora di settembre
Ecco la nostra bomboniera .... Etichetta con le nostre iniziali ! La scatola dove la metterò :-)
Dopo mille campioni richiesti, e mille eliminazioni ecco le partecipazioni giunte alla sfida finale . Quale delle 2 vi piace di più. Quale vincerà? Via alle votazioni!
Come funziona per la licenza matrimoniale ???
Ecco il look che sceglierei ! Quasi simile alle mie scelte, ma non del tutto! : D
Ragazze come va? presissime dai preparativi immagino.... io ho solo da confermare il viaggio...ma sono l'unica a voler fare un viaggio tutto italiano ????
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ho preso qst scarpe online..sn un 42.. nn mi convincono..e a voii??
Oggi ho trovato le mie adorate scarpe io me ne sono innamorata subito, che ve ne pare? Il bello è che dopo il matrimonio posso tingerle e riutilizzarle
Finalmente sono riuscita a caricare la foto... crocifisso firmato gai Mattioli. ..che ne pensate??
Raga ho paura di essere in ritardo, nn so perché :-( mi sposo il 4 luglio, quindi agli inizi, e il corso lo finisco il 20 aprile... che dite sn in ritardo? Poi fm per motivi di lavoro abita lontano,...
Mancano solo due giorni a domenica e queste saranno le mie unghie per il si!
ecco come ci hanno fanno trovare il letto al nostro rientro a casa !:
Buonasera ragazze, vorrei condividere con voi l'organizzazione del mio matrimonio Tiffany Iniziamo con le partecipazioni: Il colore in foto è troppo scuro, non rende per niente... in realtà è tiffany....
Fotografi garanzie ANFM