Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Quel dettaglio che vi ha fatto innamorare...

Giorgia, il 6 Marzo 2015 alle 17:43

Pubblicato in Matrimonio.com 73

Buon pomeriggio belle spose e begli sposi! Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)?

Buon pomeriggio belle spose e begli sposi!

Oggi sono un po' curiosetta... Qual è stato quel dettaglio che vi ha fatto innamorare di fm (futuro marito e futura moglie, eh!)? Smiley heart

amore sposi

73 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisicamente tutto, soprattutto il suo sorriso e i suoi occhi verdi. Caratterialmente è meraviglioso, simpatico, intelligente,affascinate e molto molto dolce...per me è perfetto!

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè sicuramente il fatto che rispetta i miei canoni di bellezza, capelli ed occhi scuri!!!

Poi mi è stato vicino in un periodo abbastanza difficile....ha una tenacia pazzesca ed testardo più di meXD

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è timido, dolce e coccoloso, tenero come un peluche.. Poi è buono buono difficile che si arrabbi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fisicamente il suo sorriso...caratterialmente la sua dolcezza e il suo modo di starmi sempre accanto e di amarmi

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha attirato la sua negatività... so che sembrerà strano, ma aveva un modo di vedere le cose sempre nere e volevo sapere il xke di questa sua negatività... ora è più positivo di me Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che mi ha fatto innamorare del mio fm è stata la sua dolcezza.. il modo in cui mi tratta e mi ama.. il mettermi sempre a primo posto..mi fa sentire speciale, sempre!
    Sono tantissimi i piccoli dettagli che mi hanno fatto innamorare.. ed hanno fatto di lui l'uomo con cui voglio condividere tutta la mia vita.. Smiley smile love love looooveee ihih
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha delle mani stupende, ha un sorriso che incanta, uno sguardo che fa perdere la testa.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La timidezza e la dolcezza Smiley kiss
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala