Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

716
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Quale sarà il vostro menu: tradizionale, esotico o speciale?
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 27 Agosto 2014 alle 09:23

Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...

Sabrina, martedì 17-Feb-15 129 5.877
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: la vostra proposta!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle sposine e miei fantastici sposini! Da oggi dichiaro ufficialmente aperta la settimana delle emozioni! Si avvicina il Natale e la magia che si respira per le strade mi ha ispirato...

Sara, domenica 8-Feb-15 63 1.526
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: come avete scelto il vostro abito?
Giorgia in Moda nozze, Il 8 Dicembre 2014 alle 09:05

"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...

Ilaria, domenica 8-Feb-15 163 2.791
Giorgia
Risultato del test: quante diavolette ci sono su matrimonio.com?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:20

Buon pomeriggio mie belle! Avete già fatto il test della vostra personalità? Oggi abbiamo pubblicato l'ultima "sfida" e adesso è il vostro momento! Tutto quello che dovrete fare sarà pubblicare un...

Consuelo, venerdì 6-Feb-15 3 223
Giorgia
12 bouquet di ortensie: chi di voi sceglierà questi fiori?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 29 Agosto 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle sposine! Dopo il topic di ieri sulle peonie, ho deciso di proporvi altri bouquet oggi. Qui trovate 12 bouquet con ortensie. In quante avranno questi fiori nel loro bouquet? 1) 2)...

Valy, mercoledì 4-Feb-15 53 1.988
Giorgia
Il tuo matrimonio in base alla tua personalità!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:22

Buongiorno stelline! Vi va di fare un giochino questa settimana? L'idea è di vedere se il matrimonio che sognate corrisponde alla vostra personalità o se al momento di scegliere in base al vostro...

Laura, venerdì 30-Gen-15 11 953
Giorgia
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 11:15

Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini, oggi facciamo un piccolo sondaggino: quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Shabby? Country? Rustic? Vintage? Classico? Oppure ancora...

Annalisa, martedì 27-Gen-15 21 495
Giorgia
Quando vi siete accorti che era la persona giusta?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 15 Luglio 2014 alle 10:45

Buongiorno di nuovo sposini e sposine! Spesso ci si chiede come si fa a riconoscere il vero amore, come se ci fossero delle formule o degli schemi fissi per riconoscerlo. Oggi voglio farvi una piccola...

Annalisa, martedì 27-Gen-15 46 4.231
Giorgia
Le tue nozze da Oscar: il tuo look sposa da star!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 19 Gennaio 2015 alle 09:46

Buongiorno a tutte voi, mie belle forumine! Vi va di fare un giochino questa settimana? Ogni sposa, si sa, è protagonista indiscussa del suo matrimonio, non trovate? E siccome voi siete senza ombra di...

Giusy, lunedì 26-Gen-15 6 712
Giorgia
La vincitrice della 22ª edizione del concorso è...
Giorgia in Concorso, Il 9 Gennaio 2015 alle 11:30

Mie belle e miei belli, anche questa 22ª edizione del concorso si è conclusa ed è giunto il momento di svelare il fatidico nome! Sono felicissima di annunciarvi che si tratta di Anna Frigato, una...

Flavia, lunedì 26-Gen-15 19 857
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com: i rapporti di coppia!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 16 Dicembre 2014 alle 09:14

Buongiorno bellissime e buongiorno carissimi! La mia cura di oggi per la nostra terapia antistress di gruppo è un video di Enrico Brignano sui rapporti di coppia... Vi riconoscete? Io troppo...

Caterina, domenica 25-Gen-15 31 1.060
Giorgia
Mantelline Nicole Spose: 10 alternative al coprispalle
Giorgia in Moda nozze, Il 27 Maggio 2014 alle 08:54

Hai trovato il vestito dei tuoi sogni, con una bellissima scollatura a cuore o sulla schiena, ma adesso non trovi un coprispalle che si adatti alla perfezione? Punta sulla mantellina! Accessorio...

Patry, venerdì 23-Gen-15 162 11.461
Giorgia
5-6-7 febbraio a brescia: incontro con la stilista di Claraluna!
Giorgia in Nozze Lombardia, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:38

Mie belle sposine della Lombardia, prendete carta e penna e segnate quest'appuntamento: il 5-6-7 febbraio 2015 avrete la possibilità di realizzare l'abito dei vostri sogni, incontrando direttamente la...

Giorgia, martedì 20-Gen-15 165
Giorgia
Un regalo per le spose di piacenza: la fiera Piacenza sposi il 17-18 gennaio 2015
Giorgia in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:27

Belle spose piacentine ho una bella notizia per voi! Segnate in calendario quest'appuntamento imperdibile: sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015, dalle 10:00 alle 19:00 presso il Quartiere Fieristico...

Valentina, sabato 17-Gen-15 1 157
Giorgia
Un evento da non perdere per le spose di Roma e dintorni!
Giorgia in Nozze Lazio, Il 12 Gennaio 2015 alle 13:00

Mie belle sposine della zona di Roma e dintorni, vi voglio segnalare un evento che dovete assolutamente annotare in agenda! Domenica 8 Febbraio 2015, dalle ore 11.00 alle ore 17.00, presso il Casale...

Carla, venerdì 16-Gen-15 2 1.444
Giorgia
3 fiere per le spose del Veneto!
Giorgia in Nozze Veneto, Il 14 Gennaio 2015 alle 16:15

Buon pomeriggio fanciulline e cavalieri! Pronti a segnare in rosso 3 appuntamenti importantissimi sul calendario? Ecco cosa, dove e quando: - Venezia Sposi: 31 gennaio e 1 febbraio, NH Laguna Palace -...

Valentina, mercoledì 14-Gen-15 1 213
Giorgia
Giochino della settimana: il tuo look sposa matrimonio.com!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 10 Novembre 2014 alle 10:05

Buongiorno mie belle future spose! Vi va di iniziare la settimana con un bel giochino? In questo topic, vi spiego un po' le regole. Pubblicherò dei topic con i vari elementi che compongono il look...

Ilaria, mercoledì 14-Gen-15 63 2.665
Giorgia
La giarrettiera come non l'hai mai vista: quale scegli tra queste 20?
Giorgia in Moda nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 09:10

Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...

Francesca, giovedì 8-Gen-15 170 2.716
Giorgia
Come dormite con fm?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 5 Dicembre 2014 alle 19:04

Buonasera bellissimi! Ho trovato quest'immagine dolcissima e ho pensato a tutti voi! E poi mi sono chiesta: voi come dormite con fm? Abbracciati? Separati, ma mano nella mano? O ognuno dal suo lato? ...

Anna, giovedì 8-Gen-15 96 1.895
Giorgia
L'abito per la mamma della sposa: come sceglierlo con 6 semplici regole
Giorgia in Moda nozze, Il 14 Agosto 2014 alle 14:05

Prima regola d'oro per la scelta dell'abito della mamma della sposa: chiedi informazioni sull'abito della mamma dello sposo! Sembra una sciocchezza o una questione effimera, però la mamma è sempre la...

Alessia, giovedì 8-Gen-15 22 4.935
Giorgia
Quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze?
Giorgia in Luna di miele, Il 17 Luglio 2014 alle 09:32

Buongiorno agli sposi e alle spose più belli del web! Per molti è già cominciata, per altri ancora no... Ma l'estate è qui e ha portato con sé tutta la voglia di viaggiare! Su, fatemi sognare un po' a...

Annalisa, domenica 28-Dic-14 108 1.877
Giorgia
Abiti da sposa scintillanti: sì o no a strass e paillettes?
Giorgia in Moda nozze, Il 15 Luglio 2014 alle 09:11

Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...

Giusy, sabato 27-Dic-14 303 10.139
Giorgia
Un regalino per le spose di reggio emilia: fiera domani sposi 9-10-11 gennaio 2015
Giorgia in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Dicembre 2014 alle 12:41

Se pensate che i regali di Natale siano solo sotto l'albero, con questo topic vi stupirò! Che ne dite di 3 giorni di fiera sposi? E se vi dicessi che c'è la possibilità di ottenere l'ingresso...

Roberta, venerdì 19-Dic-14 2 197
Giorgia
Terapia antistress di matrimonio.com!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 15 Dicembre 2014 alle 09:16

Buongiorno miei carissimi sposini! Come vi siete svegliati oggi? Stamattina sul treno verso il lavoro, pensavo che tra un po’ arriva il Natale e io non ho ancora avuto il tempo di comprare neanche un...

Rosy, martedì 16-Dic-14 6 385
Giorgia
Con chi pensavate di sposarvi quando eravate bambine/i?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2014 alle 09:01

Buongiorno ai miei carissimi futuri sposi! Vi ricordate il cartone animato "È quasi magia Johnny"? Ecco... Quand'ero piccola piccola, pensavo che da grande, cascasse il mondo, mi sarei sposata con...

Martina, martedì 9-Dic-14 114 1.970
Giorgia
Buonanotte a tutti voi...
Giorgia in Matrimonio.com, Il 2 Dicembre 2014 alle 21:04

Passa il tempo, si cresce e cambiano le persone che ci stanno intorno. Ma che sia di mamma, di papà o di fm, il bacio della buonanotte è sempre uno dei più belli, non trovate? Io vi mando un bacino...

Maria Chiara, mercoledì 3-Dic-14 43 8.227
Giorgia
Organizzare le nozze con l'app di matrimonio.com - Scegliere la data!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2014 alle 09:06

Buongiorno miei sposini belli! Avete già fissato la vostra data di nozze? Se siete ancora indecisi su quale potrebbe essere il giorno migliore per celebrare la vostra unione, vi consiglio di dare una...

Alessandra, lunedì 1-Dic-14 6 516
Giorgia
Le 5 superstizioni sul matrimonio a cui non credere!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 3 Settembre 2014 alle 10:53

Future spose e futuri sposi superstiziosi e non, confessiamolo: per quanto non ci si faccia condizionare dalla mala sorte, qualche volta ci sarà sicuramente capitato di pensare "Non ci credo... Ma non...

Marina, domenica 30-Nov-14 21 1.376
Giorgia
Cosa cambia dopo il primo anno di matrimonio?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 2 Settembre 2014 alle 13:05

Qual è la paura più grande di chi si accinge a fare il grande passo (oltre al meteo e al cibo avariato al ristorante)? Il cambiamento! Soprattutto quando a rischio c'è il rapporto con fm. È innegabile...

Luana, sabato 29-Nov-14 4 390
Giorgia
4 modi per ringraziare i vostri invitati in modo originale!
Giorgia in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2014 alle 14:04

Buon pomeriggio mie care sposine e miei cari sposini, avete già pensato a un modo per esprimere la vostra gratitudine a chi vi ha supportato (e sopportato!) durante la fase dei preparativi o a chi...

Rosy, sabato 29-Nov-14 5 569
Giorgia
La prima notte di nozze: 4 idee per renderla indimenticabile!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 14:05

Passato lo stress per i preparativi e la tensione per il grande giorno, cosa c'è di meglio della prima notte che condividerete in qualità di marito e moglie? : Per renderla assolutamente perfetta, vi...

Rosy, sabato 29-Nov-14 38 1.276
Giorgia
Sondaggino: dove dormirete la prima notte di nozze?
Giorgia in Matrimonio.com, Il 14 Agosto 2014 alle 09:27

Buongiorno belle sposine e carissimi sposini! Facciamo un sondaggino oggi: dove trascorrerete la prima notte di nozze? Andrete finalmente a casa vostra? O vi lascerete coccolare ancora un po', in un...

Isabella, giovedì 27-Nov-14 101 1.545

Gruppi generali

Ispirazione