Palermo, Palermo · Da Aprile 2014
Belle bimbe, dopo le fiere di Milano, Lecco, Bari e Catania, che ne dite di pubblicare le vostre foto con i gadget di matrimonio.com? Questa è quella che abbiamo appena scattato io, Flavia e Gaia! ...
Buongiorno ai futuri sposi più innamorati di tutta la rete! Come vi diceva già la nostra Flavia, questa settimana in Community parliamo dei vari riti di matrimonio (a proposito, voi quale rito avete...
Buongiorno mie belle fanciulle e miei cari fanciulli, ieri sera ho letto il topic della nostra Lidia, che ha compiuto il suo primo anno qui in Community, e mi sono incuriosita: voi da quanto tempo...
Buongiorno alle future spose e ai futuri sposi più belli del mondo! Finalmente sono riuscita a scaricare tutte le foto che ho fatto alla fiera di Catania e devo dire che sono davvero tantissime!...
È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...
Ta-taaaaaaaaan sorpresa! Doppio appuntamento con tutti voi alla fiera di Catania "Sposinlove"... Ci saremo anche noi amministratrici!!! Che verrà a trovarci allo stand di matrimonio.com? Vi diamo...
Buongiorno mie belle fanciulline! Ci siamo quasi ormai: è tempo di vedere le collezioni 2015 in atelier! Quale di questi 5 modelli vi piacerebbe provare? 1) Alessandra Rinaudo 2) Berta 3) Justin...
Carissimi sposini miei, anche questa 20ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci un nuovo nome! Sono felicissima di annunciarvi che si tratta di Vanessa Beccaria, una fantastica futura sposa...
Buon pomeriggio mie belle sposine e miei cari sposini di Verona e dintorni! Anche per voi c'è un bell'evento in programma che voglio segnalarvi! Si tratta della fiera Just Married organizzata al...
Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene...
Buongiorno miei cari e mie care! Questa mattina mi sono svegliata con una voglia incredibile di viaggiare. Preparerei anche uno zainetto da mettere in spalla per partire all'avventura... Ma come farei...
Buongiorno mie belle sposine! Una delle regole principali per la riuscita di un matrimonio è prestare attenzione ai dettagli, anche a quelli più piccoli, in grado di fare la differenza. Uno di questi,...
Buongiorno carissimi sposini (e sposine all'"ascolto")! Avete già scelto quale sarà l'intimo che indosserete il giorno (e la prima notte!) di nozze? O saranno proprio le vostre future mogliettine a...
Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...
Buongiorno mie belle sposine e miei carissimi sposini! Stavamo pensando a un'idea carina: vi piacerebbe essere i protagonisti per un giorno della pagina Facebook di matrimonio.com? Allora lasciateci...
Miei carissimi futuri sposi e miei carissimi sposi novelli, avete prenotato già la vostra luna di miele? O siete appena rientrati dal vostro viaggetto di nozze? O semplicemente state fantasticando...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare insieme questo mercoledì con un evento esclusivo riservato proprio a tutte voi, fedelissime forumine di matrimonio.com? Pronte con...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi ho deciso di cominciare questo mercoledì con il più bello dei vostri sorrisi, segnalandovi un evento Claraluna riservato proprio a voi, fedeli forumine di...
Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E...
Buongiorno ragazzuole belle! Se siete alla ricerca di fiere nella vostra zona, questo topic fa per voi! Ritorna il salone nozze Sposissimevolmente che quest'anno si terrà il 4 e il 5 ottobre, dalle...
Fan degli abiti Nicole Spose, questo è l'evento che fa per voi! Giovedì 2 ottobre 2014, dalle 16:00 alle 20:30, presso l'atelier Nicole di Viale Beatrice D'Este a Milano, avrete la possibilità di...
Mie belle sposine, in quante siete fan dello smokey eyes? Personalmente, lo adoro! È una delle tecniche che più mi piace, soprattutto perché, se eseguito bene, riesce a rendere sensuale qualunque tipo...
Quando si pensa alla scarpetta di cristallo, nessuno può evitare di fare un pensierino a Cenerentola. Se però provate a cercare sul web, avrete dei risultati... come dire? Sbalorditivi! Tra lo chic e...
Buongiorno ragazzuole belle! Se siete alla ricerca di fiere nella vostra zona, questo topic fa per voi! Ritorna il salone nozze Sposissimevolmente che quest'anno si terrà il 4 e il 5 ottobre, dalle...
Carissimi sposini miei, anche questa 18ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci un nuovo nome! Sono felicissima di annunciarvi che si tratta di Gemma Elzi, una neo-sposa di Marnate, in...
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...
Buongiorno a tutti le mie carissime coppie di futuri sposi! Continuiamo la nostra settimana sulla tematica della celebrazione del matrimonio. Oggi parliamo di seconde nozze. Un matrimonio che non va a...
Spose e sposi del 2015 non perdetevi questa grandissima occasione: una giornata intera nel mondo dell'organizzazione del matrimoniocon tantissimi fornitori pronti ad ascoltare e soddisfare le vostre...
Buongiorno futuri maritini e future mogliettine belle! La fase dei preparativi è spesso un momento difficile, in cui si concentrano tutte le emozioni possibili e immaginabili: euforia, ansia, gioia,...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
È vero: a volte è più semplice sognare di portare un abito con uno strascico chilometrico, che portarlo in realtà. Ma chi ci vieta di fantasticare un po'? Se non esistessero le leggi della fisica,...
Fotografi garanzie ANFM