Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il vostro primo bacio: dove e quando ve lo siete dato?

Giorgia, il 3 Settembre 2014 alle 09:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 95

Sondaggino del mercoledì! Smiley catface

Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene romantiche da film? Ecco: tutto l'opposto! Smiley xd

E voi? Dove e quando vi siete dati il primo bacio? È stato super romantico o appassionatissimo?

Primo bacio

95 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Novembre 2014 alle 10:12
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo la data... Ma è successo vicino al mare ed è stato molto intenso .... Tra l altro non era preventivato!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essendo amico di mio fratello gironzolava sempre a casa!...il bacio ce lo siamo dati sotto casa mia l'8 gennaio 2006...la data dell'inizio della nostra meravigliosa storia d'amoreeeee

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Il primissimo a 14 anni in spiaggia...
    Poi dopo 10 anni ci siamo ritrovati ed è riscoccata la scintilla e il bacio è stato in auto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come siete preciseeeeeeeeeeeee!! Smiley laugh io la data non la ricordo....e sinceramente ho dei ricordi offuscati!!

Se non sbaglio eravamo in macchina sotto casa mia.....tutti imbarazzati ed emozionati...!!!!

...ricordo sicuramente il primissimo appuntamento dove mi aspettavo un bacio che non è arrivato, che desideravo tanto...e che ho fatto notare con un sms finita la serata Smiley tongue pessima!! ahahahah

• Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2007: lui passa" per caso" sotto l'università che frequento.. Mi invia un sms... Scendo, visto che manca un'ora alla lezione... Mi dice di chiudere un attimo gli occhi... E mi bacia!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 gennaio 2012 Smiley heart
    Scoccota la mezzanotte del 31 suo fratello mi ha letteralmente trascinata da lui..
    Non sapevo cosa dire, e lui idem. Per non rimanere nell'imbarazzo più totale.. Mi ha baciato Smiley heart
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su una panchina di villa borghese..16 anni io 18 lui..romantico e buffo allo stesso tempo..
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E chi se lo dimentica....noi eravamo amicissimi da diversi anni e nell'ultimo mese avevamo capito di esserci innamorati, ne avevamo parlato in tutti i modi tramite messaggi ma non eravamo mai stati da soli insieme. Poi quella sera, il lunedì di carnevale del 2001, come da consuetudine siamo andati a ballare e mi sono fatta accompagnare da lui per mettere il cappotto in macchina, ho chiuso il bagagliaio, mi sono girata, ci siamo abbracciati e dopo qualche minuto il tanto atteso bacio. Mi sembrava di essere una quattordicenne al primo bacio...emozionata e impacciata. Abbiamo passato il resto della serata a baciarci, dimenticandoci della festa e del freddo.

Mi ricordo tutti i dettagli di quella sera, come ero vestita e pettinata, il suo costume di carnevale, i tragitto in macchina per tornare a casa.....eppure è una vita fa!!

• Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dimenticavo x me è stato il primo bacioe il mio unico amore.
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 25 luglio 2009 io avevo solo 17 anni e lui 20 gia xo da 1 anno ci frequentavamo ma x colpa delle cattive lingue nn eravamo mai arrivati ad un compromesso quella sera abbiamo deciso di vederci e di decidere una volta x tutte cosa dovevamo fare se stare insieme senza dividerci mai oppure dividerci x sempre dopo tantissime ore di dialogo si era fatta mezza notte e cosi scattava il 26 giorno in cui facevamo un anno io gli ho chiesto un piccolo bacio lui me lo diede e da li tutto ebbe inizio senza dividerci mai il 2 ottobre 2010 io jo fatto 18 anni e lui mi ha mandato 101 rose rosse e poi nel 2011 ad agosto e venuto a chidere la mia mano a mio papà e cosi ci siamo fidanzati in famiglia e ora mi ha chiesto di sposarlo e di vivere x sempre la mia vita con lui ed io sono qui pronta a tutto aspettando quel fantastico giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 novembre 2010, bacio a stampo,rubato da me;messi assieme il 5/12/10
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'8 maggio 2010 mi ha rubato un bacio a stampo, l'11 maggio 2010 ci siamo messi insieme
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2001 stavamo con gli amici ma ci siamo allontanati per stare noi 2 e da li dopo una lettera e un piccolo ciondolo che MI ha regalato poi dopo poco avevamo capito che c era qualcosa e ci siamo dati un bacio da li è iniziata la nostra storia molto travagliata perché eravamo piccoli entrambi e dovevamo crescere. Ci siamo allontanati e ritrovati molte volte ma alla fine eccoci qui dopo 6 anni che ci dobbiamo sposare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 novembre 2009 i miei amici avevevano organizzato con i compagni di calcio una serata in discoteca... Eravamo anche stata invitate io è delle mie amiche... Nn c conoscevamo c siamo presentati ma niente di che... Poi al ritorno sul pullman io dormivo e lui è venuto a sedersi vicino a me... M ha svegliato... Abbiamo parlato un po... E poi è scattato il bacio! E tutti sono rimasti increduli perché eravamo due totalmente opposti... Eppure al prox anno c sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo due ore che ci hanno presentato il 9 ottobre 2003, lo vedevo tra i ragazzi più grandi quando cominciai le superiori, mi piaceva..dopo due anni ci hanno presentati, ed ho pensato adesso o mai più!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giugno 2012 vicino al porto....e' stato un bacio romantico.....
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Matera
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11 novembre 2010 a scuola di ballo di mio cognato Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 dicembre 2007!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo la data esatta probabilmente perché è passato troppo tempo... Circa 10 anni fa dietro un albero..... É stato il mio primo amore e dopo esserci persi nel tempo ci siamo anche ritrovati 2 anni fa .... C sposiamo a giugno !! Il mio primo e ultimo amore!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2009... davanti al castello di torrechiara, dopo una settimana che ci frequentavamo... che bei ricordi :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono 28anni che civico e ogni volta che la vedo così arrivando dal ponte riesce ad emozionare!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 marzo 2003 era una festa di carnevale e ci eravamo da poco conosciuti ufficialmente
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 26 gennaio 2008, a casa di un'amica, la sera nella sua cusina, seduti su una poltrona a guardare un dvd della mia band preferita(la canzone che c'era in quel momento è diventata la nostra canzone ed il primo ballo al matrimonio Smiley smile ) beh..il ricordo del primo bacio è ovviamente bello, ma pensandoci non romantico xD la mia amica era dietro a cucinare..ed era il primo bacio per entrambi, in assoluto! Smiley xd che dire..un disastro!!! Pessimo..ahahah xD per fortuna siamo migliorati! Ma rimane indimenticabile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla festa del mio migliore amico... Un bacio appassionato sotto un albero di Magnolia

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Viterbo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parco Gondar di Gallipoli nell'estate 2012... Sabato ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 agosto di due anni fa...eravamo a zrce in una discoteca sulla spiaggia con amici...mi fa : "andiamo a fare un giro?" così lo seguo...e tra i sassi...l odore di pipi...gente nascosta molto male che faceva schifezze...la luna...il mare...mi ha baciato :-) anche se non sembra . ..è stato il bacio più bello del mondo!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2010 davanti al Colosseo... Appassionato e un po' aggressivo... Mi sono trovata contro il muretto senza via di fuga! Smiley laugh
    Due anni dopo, quest'anno mi ha chiesto lì di sposarlo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo appuntamento: si è presentato con una rosa e mi ha portata fuori a cena al momento dei saluti il primo baci me lo ha dato sulla guancia, il secondo un po' più vicino alle labbra e il terzo è stato il bacio più dolce che abbia mai ricevuto (con tanto di brividi sulla schiena)!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantova è sempre un incanto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui con mantova di notte il primo marzo 2013

Il vostro primo bacio: dove e quando ve lo siete dato? - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 maggio 2002... Eravamo proprio piccoli..un pomeriggio vicino il mio liceo. Sono trascorsi tanti anni!
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era luglio 2007... Giusto un mesetto prima di metterci insieme ed eravamo in macchina insieme.... Mi stava accompagnando a casa dopo una serata passata con amici..... Ed è arrivato così.... Inaspettato, dolce e un pò impacciato sull'incrocio di una stradina deserta di montagna..... Credo non lo dimenticherò mai....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione