Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il vostro primo bacio: dove e quando ve lo siete dato?

Giorgia, il 3 Settembre 2014 alle 09:38

Pubblicato in Matrimonio.com 95

Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene romantiche da film? Ecco: tutto l'opposto! E voi? Dove e quando vi siete dati il primo bacio? È...

Sondaggino del mercoledì! Smiley catface

Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene romantiche da film? Ecco: tutto l'opposto! Smiley xd

E voi? Dove e quando vi siete dati il primo bacio? È stato super romantico o appassionatissimo?

Primo bacio

95 Risposte

• Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho baciato io a ferragosto davanti a casa mia. Un bacio a stampo quando mi sono staccata ho avuto solo il coraggio di sussurrare buonanotte e sono corsa dentro Smiley xd
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il nostro primo bacio ce lo siamo dati 7 anni fa come oggi :Smiley heart

usciti a mangiare una pizza e colti dal freddo passiamo da casa sua a prendere una felpa, lui nel corridoio mi tira da un braccio e mi ruba un bacio...da lì fidanzati tutt'ora e promessi sposi Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fuori casa sua Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa di una mia amica di sera davanti alle cantine hahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al nostro secondo appuntamento, ho preso io lìiniziativa, ero imbarazzatissima...dove? Di fornte ad una chiesa...che fosse un segno del destino? Smiley laugh

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bici per strada Smiley smile
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In riva al mare,seduti su uno scoglio a parlare dopo incomprensioni nella fase di conoscenza..ad un certo punto mi ha baciata e io mi sono sentita a casa,su una nuvola..felice. Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno esatto non lo ricordo Smiley xd Era il lontano dicembre 2004 su una panchina del parco

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 31/10/11 era dalla.sera prima ke ci stava a provare. Ma.nn trovava il coraggio !! Cosi la mattina del 31 stava a casa di un mio amico ed eravamo soli... cosi ero seduta sul lettino , mi accarezzo la guancia ma nnt ahahah alla fine gli dissi :" senti ma mi devi baciare xke se no nn ci muoviamo più? Smiley smile alla fine glie lo diedi io...x lui era il suo primo bacio Smiley smile)) io sn la sua prima ragazza in tt km.anke lui x me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo bacio in una piazza della mia cittá....era venuto a trovarmi..in qnt eravamo amici o cosí dicevamo x convincerci ma le okkiatine..le battutine c erano....dopo una cenetta normalissima abbiamo fatto una passeggiata ( amici ma mano nella mano lool) e prima di risalire in macchina x riaccompagnarlo al suo hotel..è scattato il primo bacio!! Indimenticabile!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

24 maggio 2006, più o meno intorno alle 3 del pomeriggio...lui mi corteggiava già da n po', io non ero sicura. capivo che lui era "diverso", ma non sapevo ancora "quanto". insomma dopo tutta un'intera mattina passata a chiaccherare (in barba che avevo saltato anche tutte le lezioni all'uni, io che ero sempre la prima ad arrivare e non perdevo un minuto...mi avevano dato per dispersa!) si avvicina e prova a sfiorarmi e mi sono ritratta. dopo un po' ci riprova, e io di nuovo mi sono girata...volevo ma non volevo, non lo so spiegare.

a quel punto si è appoggiato con la schiena alla panchina -eravamo a piazza vittorio a Roma - ha ababssato lo sguardo e una luce indescrivibile gli è passata nello sguardo. in quel momento esatto ho realizzato, con una mano gli ho preso il viso girandolo verso di me e...l'ho baciato io.

e la luce che aveva negli occhi subito dopo beh...non si può spiegare a parole Smiley smile

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke xe è stato cosi! Un bacio rubato! Eravamo giu al mio palazzo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realta` il nostro primo bacio e` stato un baciorubato.. dato di sfuggita, non appassionato da film, ma indimenticabile...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera che ci siamo conosciuti 28/06/2008...bacio improvviso..però da quella sera non ci siamo più lasciati, quel giorno è diventato il nostro anniversario e il 28/06/2014 siamo diventati marito e moglie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

18/08/2012 due anni fa la sera del mio compleanno. Eravamo usciti ed eravamo con la mia macchina perchè lui era venuto in moto sul posto dell'appuntamento. Prima siamo stati in un locale a bere qualcosa e fare due chiacchiere, poi un giro in macchina e quando ci siamo fermati (riportato dov'era la sua moto ), per salutarci, continuiamo a parlare qualche minuti girati l'una verso l'altro. Ad un certo punto comincia a guardarmi in modo diverso, più profondo.. capisco ciò che pensa ma io pur essendo molto attratta e molto molto presa e interessata a lui, spero che scenda dalla macchina x non rivederlo più, visto che una mi a amica (tra l'altro molto strana e problematica), diceva che lui non la interessava ma ne era attratta solo fisicamente.... Perciò quando lui comincia in macchina ad avvicinarsi a me, ogni tanto carezzando una ciocca dei miei capelli, io mi spostavo sempre più indietro fino a che sono arrivata con la schiena atteccata allo sportello. Avevo un ansia pazzesca per l'amica, perchè ero uscita da poco da una storia con una persona che mi aveva distrutta e non volevo più permettere a nessuno di farmi abbassare la guardia di nuovo con il rischio di soffrire ancora, in più ero sicura che il mio (ora) fm poteva essere una persona che non avrei potuto dimenticare e non avrei voluto essere la storia di una notte.. Lui si avvicinava e tutti questi pensieri ansiosi giravano a mille nella mia testa, però poi lo sportello dietro di me ha bloccato la mia fuga e lui mi ha guardato negli occhi, mi ha fatto una dolce carezza, ha sfiorato appena le mie labbra e ha detto: ci siamo solo noi quì, gli altri sono fuori e il passato che abbiamo avuto è dietro le nostre spalle, non vorrei essere in nessun altro posto in questo momento e non vorrei nessun altra vicino a me ne oggi, ne domani ne in futuro.

A quel punto l'ho guardato fisso negli occhi e forse con lo sguardo ci siamo detti qualcosa che era più profondo delle parole perchè poi è seguito il nostro primo intenso speciale bacio. Inutile dire che dopo di questo, tutto il resto e la paura di soffrire era scomparsa. era restata solo l'amica che per molto tempo ha fatto la stalker.. Non potrò mai dimenticare il regalo di compleanno più bello che io abbia mai ricevuto.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa sua! Mentre guardavamo un film mi chiede "me lo dai un bacetto? "... super bacio passionale! Da quel giorno non ci siamo più staccati! 10/11/2013
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo bacio dopo un mese... una sera dopo aver passeggiato a taormina in centro siamo scesi in spiaggia era una serata bellissima una luna splendente,tante stelle e il mare calmo,dopo essermi bagnata i piedi vado a sedermi accanto a lui ad una sua frase dolce rispondo con un bacio sulla guancia o meglio l'intenzione era quella Smiley xd ma non è stato sulla guancia dopo esserci guardati un attimo mi ha ribaciata ed è stato il piu bello e romantico bacio che abbia mai ricevuto..Noi, la luna e le dolci onde del mare...l 'inizio di una bellissima storia d'amore Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17-06-2012. Ci siamo fatti una passeggiata serale ib riva al lago di Castel Gandoldo. Seduti sulla spiaggia a guardare le stelle è scattato il bacio. Super super romantico. Il nostro ristorante sarà in riva allo stesso lago :Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 ottobre 2013...dopo secoli di amicizia e lui cge cercava in tutti i modi di farmi capire le sue intenzioni gli dico che avevo pensato seriamente che tra noi poteva funzionare...eravamo sul divano di casa sua...e c è stato il primo bacio...bellissima sensazione quella di sentirmi finalmente giunta a casa dopo anni di peripezie...ah ah...tipo ulisse dopo l odissea
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops! ho dimenticato quando: 23.9.2012 Smiley shame
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh suuper romantico! Ci ha messo un mesetto ma l'attesa ne e valsa la pena!!! E' stato al chiaro di luna a castelgandolfo in macchina (faceva troppo freddo per passeggiare) e lui si era appoggiato con la testa sulle mie gambe (chissà che comodo appoggiato sul freno a mano con la schiena) dopo un bel po di chiacchiere non ha piu resistito e puf! Era come se volassi... ancora non tocco terra quando mi bacia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Novara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo bacio 05-04-2008.. Gita scolastica a Praga,è iniziato tutto x una scommessa,tra mille risate e scherzi è arrivato il primo bacio....non avevo mai sentito così tante farfalle nello stomaco e continuo a provare la stessa sensazione ogni volta che ripenso a quell'istante.... TRA 10 giorni saremo marito e moglie:-D che emozione....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Viterbo
    Shukri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano ma vero la prima sera che siamo usciti amore a prima vista .... era la prima volta che bacio un ragazzo che nn conoscevo e fu anche l'ultima volta . E la mia vita Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31/01/2008 stavamo chiacchierando in macchina prima uscita da soli...senza amici..lui ad un tratto mi dice scometti che se ti do un bacio diventi rossa? Io nooo e lui siii e dopo un po boomm un bacio. Io non capii niente Smiley tongue . A febbraio saranno sette anni e a settembre ci sposiamo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iil nostro primo bacio è stato l 8 febbraio 2004 fuori dala discoteca dove ci trovavamo tra amici adolescenti tutti i sabati sera. Lui era un po' sbronzo e io arrabbiatissima perché quella sera nn mi aveva calcolata per un secondo (all epoca eravamo solo amici). Ad un certo punto mi ha chiamata fuori dal locale e mi ha baciata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inaspettatamente mentre ci stavamo salutando sotto il portone di casa siamo passati da un bacio amichevole sulla guancia ad un bacio passionale 16-01-2011
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm secondo me 7 anni fa era ritardato. Ci ha messo due settimane. Al cinema a film finito io stavo prendendo le buste da terra (perché eravamo sotto natale e avevo fatto dei regali) e lui mi disse: le prendo io.

Quindi alzai la testa e... Sbammmmm!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da 5 giorni, la sera del 21 giugno 2015 mi ha chiesto di andare a prendere un gelato... Ed il bacio e arrivato in spiaggia Smiley winking e da quel giorno non ho più smesso di baciarlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo!anzi e' ' stato imbarazzante anche perche'per me era pure il primo bacio quindi la mia imbranataggine era indescrivibile!ricordo che e' durato 10 secondi e poi sono scesa dalla macchina senza nemmeno salutarlo tanto che non stavo capendo nulla!aaahahhaaha!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah Smiley xd se ci penso mi viene da ridere, eravamo fermi al semaforo pedonale e tutto ad un tratto mi ha baciata, e stata la cosa piu naturale del mondo! Primo bacio 05/07/2008!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...nessuna delle due cose! mi aveva riportata a casa (come altre decine di volte), ed invece che salutarlo, l'ho baciato. non ho idea di cosa mi sia preso in quel momento, era la cosa più naturale da fare! poi me ne sono accorta, e sono "fuggita" Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione