Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Il vostro primo bacio: dove e quando ve lo siete dato?

Giorgia, il 3 Settembre 2014 alle 09:38

Pubblicato in Matrimonio.com 95

Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene romantiche da film? Ecco: tutto l'opposto! E voi? Dove e quando vi siete dati il primo bacio? È...

Sondaggino del mercoledì! Smiley catface

Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene romantiche da film? Ecco: tutto l'opposto! Smiley xd

E voi? Dove e quando vi siete dati il primo bacio? È stato super romantico o appassionatissimo?

Primo bacio

95 Risposte

• S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati una serata al piazzale Michelangelo uno dei posti più romantici di Firenze e non c'è stato niente da fare appena ritornati a casa ero talmente stufa che prima di scendere di macchina gli sono praticamente saltata addosso... E ho battuto pure una testata nello sportello della macchina...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto un pino dopo la serata passata al bowling con i nostri amici. Era il lontano 2007 e tutta la compagnia al completo ha assistito sorpresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 6 maggio 2006 alla festa di 18 anni del fratellino della mia amica... dopo circa due settimane che provava ad uscire con me:-)

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro 1 bacio al primo appuntamento l'1 ottobre 2006 alla sagra del pistacchio!!!un bacio indimenticabile ke mi ha portato a sposarlo tra 219 giorni
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella sua auto, il 28 agosto 2009, dopo il nostro secondo appuntamento (che e stato poche ore dopo il primo)
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Principiante Agosto 2014 Napoli
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella notte tra il 27/28 maggio del 2014 davanti al lungomare della mia amata Napoli
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In spiaggia... di notte...il 15 Ottobre 2010.... e in quella stessa spiaggia mi ha portata a chiedermi di sposarlo :-)

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In spiaggia la notte di San Lorenzo..anno 2011 Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile Serena..anche io..sulla spiaggia la notte di san Lorenzo..però anno 2011 ...spesso ci ripenso e l'emozione è la stessa di allora :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Serwich ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo stesi sulla spiaggia...era San LorenzoSmiley winking 10 agosto 2009..e chi se lo dimentica!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAHAHAHAHA HO SCRITTO 2014...ORMAI SONO FUSA.....ERA IL LONTANO 1999...SECOLO SCORSO RAGAZZE!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2010
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non era il 2014 suppongo!! Smiley smile)))
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24maggio 2008 in discoteca...ci siamo conosciuti un paio di mesi prima su internet e siamo usciti due sere prima del bacio...lui atava cn i suoi amici io cn le mie, discoteca enorme ci siamo incontrati senza volerlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 settembre 2004.... Sotto l'isolotto di Nisida (Napoli). Il 3 settembre del 2016 (esattamente tra 730gg) ci sposiamo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non potrei mai dimenticarmelo all'uscita della scuola era il 21/09/2014 lui seduto sul suo mitico scooter ed eravamo sotto la scala antincendio...però fra 17 giorni finalmente dopo 15 anni me lo sposo!!!!

• Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Agosto 2015 Frosinone
    Oana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29.05.2009 , la sera del nostro primo incontro dopo 1mese di telefonate ,da allora sempre insieme e ci sposiamo il 2015 Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2015 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio: il 16 aprile 2014 a casa da me...prima di allora nn riuscivo nemmeno a sfiorarlo e tra 289 ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia mitica forfour!!! E la musica che c'era in quel momento è parte del sottofondo musicale del video del nostro matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 12 gennaio 2007... poverino il mio amore!!! Xke'??? Xke ha dovuto aspettare 3 mesi x darmi il fatidico bacio... ne aprofittava sempre la sera quando uscivamo insime... quando mi salutava mi sfiorava ma niente... hahahhaah ... nn era xke nn lo volessi dare ma dovendo essere il mio primo bacio della mia vita volevo essere convinta di darlo ad una persona speciale... infatti è stato così!! Lui ha il mio primo bacio stampato sulle labbra, lui il mio primo ragazzo e fra due anni ci sposiamo * . *
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16/4/2009 a casa sua che poi dopo pochi giorni e' diventata casa nostra! L'avevo conosciuto online dopo un paio di giorni a parlare dal pc ci siamo visti di sfuggita alla stazione 5 minuti ero già innamorata di lui ( non credevo potesse succedere ma e' successo) il giorno dopo mi invita per un tea da lui la sera io non volevo andare poi mi sono convinta tornata da lavoro cena doccia e mi presento da lui( abitavano vicini ma mai visti) mi ricordo ancora che volutamente avevo messo jeans t-shirt e converse molto sobria lui mi accoglie molto gentilmente l'acqua bolliva in tv un suo video subacqueo ( entrambi subacquei) e... Il tea l'abbiamo bevuto freddo... La notte seguente ho dormito da lui!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai emozionata! Dalle tue parole traspare tutto l'amore che hai
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 luglio del 2003 nel parco di un pub a roma .. dopo tanta timidezza e tenennamento lui mi ha guardata e mi ha detto " ei ma sto bacio me li dai si o no!!!!
    Hahahaahahah il massimo del romanticismo!!!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14 luglio 2006 nella sua macchina.

Avevamo trascorso una bella serata ridendo e raccontandoci un po' di noi... al rientro a casa siamo saliti in macchina, abbiamo fatto tutto il percorso e poi dopo languidi sguardi, prima di salutarci, lui si è avvicinato accarezzandomi la guancia...io l'ho guardato, lui mi ha guardata e ci siamo baciati! Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto dico...siiii era segno del destino... :Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 Novembre 2010 in macchina sotto casa mia...era appena arrivato da me ed era il suo onomastico... Dopo avergli dato la torta che gli avevo preparato mi guardò e mi disse... " cos'hai da fare per il resto della tua vita?" E io "Mmmh fammi pensare...credo niente" e lui posso baciarti?" E io " siii!" E da li iniziò la nostra storia...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Margo' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una sera del 7 Gennaio, un mese dopo che i nostri sguardi si incrociarono e ci conoscemmo, ero con due mie amiche a bere qualcosa ai Navigli, lui mi raggiunse sul posto perchè voleva vedermi... così a fine serata ci ritrovammo lungo il fiume del Naviglio per raggiungere la sua macchina, volendomi accompagnare a casa. Una volta saliti, prima di accendere l'auto, si gira verso di me e spostandosi sul lato destro dov'ero seduta, delicatamente, per non sbagliare che la sensazione fosse reciproca, rapidamente mi guardò gli occhi e poi le labbra, ricambiato immediatamente lo sguardo ci baciammo!!!!! Intontita della situazione, nella mia testa dicevo WOW!!!! Accese la macchina, e prima di partire mi ribaciò!!!! Le farfalle allo stomaco si sentirono e come....!!! Da lì nacque tutto.... continuammo a vederci, così come il nostro primo appuntamento.... la sera del 20 Gennaio la nostra data ufficiale!!! Il 25 Luglio 2015 le nostre promesse!!!! Smiley ring

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo bacio c è lo siamo dati il 16 gennaio 2008 al cinema mentre guardavamo un film horror di cui avevo una paura matta...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...dopo un lungo corteggiamento e scambio di sguardi...il primo bacio c è stato alla vigilia di natale...mentre ballavamo un lento
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11-01-2014 mi ha baciato appena vista e mi ha detto non ti lascerò più andare via e dopo un mese mi ha chiesto di sposarlo.. credevo che le fiabe fossero solo un'invenzione romantica della fantasia umana ma lui come sempre mi sorprende e stupisce!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4-11-2006 eravamo alla stazione,stavo per salire sul pulman per tornare a casa,lui mi prende per un braccio mi tira a se e mi da un bacio..è stato romanticissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Precisa Aprile 2016 Salerno
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo baciati al primo appuntamento... È stato un bacio ramantico e linghissimo uno di quei baci da togliete il fiato e in più le emozioni provate sono indescrivibili Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione