- Matrimonio
- Community
GIORGIA
Legnano, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Buongiorno a tutte! Ci sposeremo a maggio dell’anno prossimo e il mio fidanzato si sposerà in divisa. Fa parte della polizia penitenziaria e lavora a Milano.Ora, la sua caserma non gli fornirà le...
Buongiorno a tutte! Ci sposeremo a maggio dell’anno prossimo e il mio fidanzato si sposerà in divisa. Fa parte della polizia penitenziaria e lavora a Milano.Ora, la sua caserma non gli fornirà le...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1105 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faBuongiorno sposine/I oggi vi voglio parlare del cake topper un'elemento in voga negli ultimi anni proveniente (come quasi tutto il resto) dall'America... ormai l'influenza americana prende sempre più spazio soprattutto nel settore wedding, quasi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM