- Matrimonio
- Community
Giorgia
Cavallermaggiore, Cuneo · Da Ottobre 2014
precisa...determinata....sognatrice... credo nelle favole....e non vedo l'ora di vivere la mia....anzi la NOSTRA!!!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
....SEMPLICI MA ELEGANTI...MODERNE MA ANCHE UN PO CAMPAGNOLE....IHIHIH UNA BILANCIA DOC...!!! BEH IO E IL MIO FM SIAMO DUE CARATTERI COMPLETAMENTE DIVERSI ESATTAMENTE IL BIANCO E NERO....QUINDI PER FORZA IL NOSTRO MATRIMONIO SARà UN MIX DI PERSONALITà!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
17Buongiorno ragazze! sono nuova del forum io e il mio amore abbiamo deciso di sposarci nel giro di pochi giorni e abbiamo appena 3 mesi...pochissimo lo so! Tra le mille cose da risolvere, visto il...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
I preparativi li adoro, potrei uscire anche tutti i gg andando x fornitori...ma restaurare casa di mamma mi sta Togliendo ogni briciola di forza Ed è una rinfrescata ai muri per fortuna!! Quante alle...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3966 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM