Cavallermaggiore, Cuneo · Da Ottobre 2014
precisa...determinata....sognatrice... credo nelle favole....e non vedo l'ora di vivere la mia....anzi la NOSTRA!!!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
17Buongiorno ragazze! sono nuova del forum io e il mio amore abbiamo deciso di sposarci nel giro di pochi giorni e abbiamo appena 3 mesi...pochissimo lo so! Tra le mille cose da risolvere, visto il...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
I preparativi li adoro, potrei uscire anche tutti i gg andando x fornitori...ma restaurare casa di mamma mi sta Togliendo ogni briciola di forza Ed è una rinfrescata ai muri per fortuna!! Quante alle...
Ragazze ma come è volato il tempo??? Sembrava ieri che c'era scritto -360 giorni... e adesso i numerini sono solo due!! Quasi per tutte! A che punto siete?? Finito tutto? A non mancano ancora qualche...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
CREDETE in un matrimonio religioso celebrato in modo molto semplice e assolutamente non sfarzoso??? io si...i miei preti invece la pensano diversamente....!!!
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM