Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Cavallermaggiore, Cuneo · Da Ottobre 2014

precisa...determinata....sognatrice... credo nelle favole....e non vedo l'ora di vivere la mia....anzi la NOSTRA!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3928giorni 2hh
S
Mi consigliate un sito per abito personalizzato?
Sabrina, Il 8 Luglio 2015 alle 13:43

Buongiorno ragazze! sono nuova del forum io e il mio amore abbiamo deciso di sposarci nel giro di pochi giorni e abbiamo appena 3 mesi...pochissimo lo so! Tra le mille cose da risolvere, visto il...

Sabrina, mercoledì 9-Dic-15 6
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
Sposa Pensierosa
-70 ristrutturazione casa '-.-
Sposa Pensierosa, Il 10 Aprile 2015 alle 11:50

I preparativi li adoro, potrei uscire anche tutti i gg andando x fornitori...ma restaurare casa di mamma mi sta Togliendo ogni briciola di forza Ed è una rinfrescata ai muri per fortuna!! Quante alle...

Giorgia, venerdì 17-Apr-15 18
Luana
Aggiornamento spose luglio 2015
Luana, Il 9 Aprile 2015 alle 20:57

Ragazze ma come è volato il tempo??? Sembrava ieri che c'era scritto -360 giorni... e adesso i numerini sono solo due!! Quasi per tutte! A che punto siete?? Finito tutto? A non mancano ancora qualche...

1966, venerdì 10-Apr-15 23
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Giorgia
Chiesa o prato???
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 19:14

CREDETE in un matrimonio religioso celebrato in modo molto semplice e assolutamente non sfarzoso??? io si...i miei preti invece la pensano diversamente....!!!

Giorgia, giovedì 12-Mar-15 8
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - le scarpe
Giorgia, Il 3 Marzo 2015 alle 09:21

Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...

Elisabetta, lunedì 16-Nov-15 295
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'acconciatura
Giorgia, Il 25 Novembre 2014 alle 09:11

Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...

Maria, giovedì 16-Mar-17 494
Giorgia
Che stile di sposa sei? - Il bouquet
Giorgia, Il 25 Novembre 2014 alle 08:51

Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 363
Flavia
Che stile di sposa sei? - La location
Flavia, Il 25 Novembre 2014 alle 09:46

Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 406
Flavia
Che stile di sposa sei? - I colori delle nozze
Flavia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 664
Giorgia
Che stile di sposa sei? - L'abito!
Giorgia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 752
Veronica
Il momento strappalacrime: quale sarà secondo voi?
Veronica, Il 3 Dicembre 2014 alle 13:26

Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...

Angela, lunedì 26-Ott-15 290
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767

Gruppi generali

Ispirazione