Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Buongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
Ho partecipato a un sondaggio
598 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
969 giorni faGiorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione