Parma, Parma · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
16Ciao ragazze..mi sposo il 30 luglio e tra gli invitati verrà anche la famiglia americana che ci ha ospitato per 3 mesi 4 anni fa..sono mesi che ci chiedono che regalo vogliamo..noi in realtà da loro...
Ciao a tutte..chi di voi è stata alle fiji? In quale resort? Io pensavo di andare alle isole mamanuca perché staremo solo 3 notti e sono più vicine..sono indecisa tra il matamanoa resort e il likuliku...
Ciao ragazze!!! Mi sposerò il 30 luglio a Parma..sapete indicarmi una brava parrucchiera e una brava truccatrice? Grazie mille
Ciao ragazze..oggi finalmente siamo a -99!!!via la terza cifra..non vedo l'ora che passino questi 3 mesi.. ..voi a quanto siete?
Ciao a tutte..I vostri papà, metteranno il panciotto/Gilet sotto la giacca?
Ciao ragazze...qualcuno conosce il parrucchiere elledue a parma? Com è?
Ciao a tutte...noi siamo entrambi residenti a parma e ci sposeremo in una chiesa diversa da quella del nostro quartiere. .ma sempre nel comune di parma..ho chiamato in comune e mi hanno fissato come...
Ciao a tutte..noi abbiamo organizzato da soli il nostro viaggio di nozze che sarà la nostra lista nozze... e visto che non ci piace l'idea di mettere l'iban nelle partecipazioni, abbiamo creato un...
Ciao ragazze...mi sposo il 30 luglio 2016..ieri ho chiamato in comune e mi hanno fissato l'appuntamento per le pubblicazioni il 21 maggio (solo 2 mesi dal matrimonio). Facciamo in tempo? ..sono...
Ciao ragazze..stiamo per prenotare per l'australia..ho organizzato il viaggio da sola e per 3 settimane in Australia più fiji spendero circa 10500 euro inclusi voli..traghetti..hotel..noleggio auto e...
Ciao a tutte..abbiamo organizzato da soli il viaggio e ieri abbiamo finito di prenotare tutto.! !!.il nostro viaggio partirà da adelaide..poi kangaroo island..robe e apollo bay come tappe sulla great...
Finalmente a -150...non vedo l'ora che sia il 30 luglio..e voi come siete messe?
Ciao a tutte...mi potete spiegare cosa bisogna fare per sposarsi in chiesa? ..noi stiamo facendo il corso prematrimoniale e abbiamo già portato i documenti di battesimo e di cresima. .come bisogna...
Ciao a tutte!!!...noi ci sposeremo il 30 luglio 2016 in chiesa. CI piacerebbe che a portare le fedi fosse il nostro cane, un Golden retriever di 8 anni ( ovviamente al guinzaglio). Secondo voi si...
Ciao ragazze..noi per il nostro viaggio di nozze vorremmo fare australia più fiji..ma ho visto che praticamente tutti i voli dalle fiji per tornare in Italia sono fatti con Fiji airways fino a Los...
Ciao ragazze...mi sposo il 30 luglio 2016 e abbiamo scelto di andare in Australia per la nostra luna di miele. Chi di voi va in Australia? Avete prenotato con l'agenzia o tour fai da te? :
Fotografi garanzie ANFM