Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2016 Parma

Cane porta fedi? ? ?

Giorgia, il 11 Febbraio 2016 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte!!!...noi ci sposeremo il 30 luglio 2016 in chiesa. CI piacerebbe che a portare le fedi fosse il nostro cane, un Golden retriever di 8 anni Smiley heart ( ovviamente al guinzaglio). Secondo voi si potrà fare? Qualcuno l ha mai visto fare un Italia?

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 22 Febbraio 2016 alle 23:12
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bellissima idea! Se avessimo avuto la nostra Sasha ancora qui con noi l'avremmo fatto di sicuro...per noi era come una figlia Smiley cry Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal prete, non tutti lo lasciano fare ma qualche prete illuminato c'è quindi non perdere la speranza!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì si può fare. anche noi volevamo farlo ma poi abbiamo scelto per altro per non dover scegliere dal mio e il suo cane

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo spiegato al sacerdote che Gea fa parte della nostra famiglia ed era importante che fosse con noi, in quel giorno. Lui non ha fatto una piega. Non per niente abbiamo un Papa che si chiama FrancescoSmiley catface
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró nel parco della chiesa,quindi sarà un matrimonio all'aperto ma religioso...spero tanto che il prete mi consenta di far portare le fedi alla mia piccola chihuahuina...che fastidio puó dare?!?è uno scricciolo!io ci tengo tantissimo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al prete della parrocchia in cui ti sposi... Ai nostri amici non hanno permesso di farlo entrare... Smiley angry Vedi cosa risponde, spero in un sì perché adoro gli animali!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal prete. Alcuni non li fanno manco entrare in chiesa i cani. Se ti sposassi in comune saresti di certo più libera... anch'io ho un cane che amo alla follia ma non avrei mai il coraggio di chiedere al sacerdote di farmi portare le fedi dal cane
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Parma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello...quindi te l hanno fatto fare...ci sono speranze allora..!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua Gea, dopo la fatica di aver portato le fedi fino all'altare, accompagnata dalla mia testimone:Smiley heart 20/06/2015 Badia Fiesolana - Firenze

Cane porta fedi? ? ? - 1
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto fare all'aperto con rito civile o simbolico. In chiesa so che molti sacerdoti non accettano questa cosa infatti spesso è un no secco. A me personalmente non piace come idea ma ognuno ha i suoi gusti Smiley smile
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaaa!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chieda la maggior parte delle volte non sono ammessi
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaaaaaaaa si fallo Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhhh!!che amore!!!anche io ho una golden, ma ci aspetterà fuori dalla chiesa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione