Mascalucia, Catania · Da Luglio 2015
11 agosto stiamo arrivando
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ciao ragazze in questi giorni ho iniziato a girare x le bomboniere... Io e il mio compagno ci siamo resi conto che non ci sono più i prezzi dei anni passati ora x una bomboniera carina di va da i 8...
Ragazze do 1 anno finalmente ieri ci siamo sposati felicissima posto poche foto ma spero di averle il prima possibile...
Ragazze ho un dubbio ma l anello di fidanzamento e l anello della proposta li devo tenere il giorno del matrimonio???
Bene ragazze a -28 gg ho scelto anche l acconciatura e il trucco... vi sto le foto... siate oneste sopratutto x il rossetto... io lo trovo un Po acceso ma forse solo xke io uso colori neutri avendo le...
Bene ragazze un mese oggi a quest ora sarò in piena ansia con il mio bellissimo vestito addosso e pronta a salire in macchina a raggiungere il mio cuoricino... Ansia ansia ansia.. Ma felice...
Ragazze stavo x mettermi a letto x riposare un po ma ad un tratto mi è venuta in mente una idea x le promesse... e ve la volevo dire.. secondo voi come suonerebbe se durante il rito civile al momento...
Ciao ragazze mi date delle idee x personalizzare il rito civile???? Amo il romanticismo a ciao anche molto moderni... vorrei fare qualcosa di impatto...
Fotografi garanzie ANFM