Mascalucia, Catania · Da Luglio 2015
11 agosto stiamo arrivando
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ragazze do 1 anno finalmente ieri ci siamo sposati felicissima posto poche foto ma spero di averle il prima possibile...
Salve a tutte ragazze mi chiamo Reny e mi sposerò tra due anni io e il mio fidanzato viviamo insieme da un anno a Bolzano, ma siamo della Campania ed è lì che ovviamente ci sposeremo.. Tra pochi...
Ragazze sn emozionatissima da oggi mancano 30 giorni nn so se mi spiego oddio sta arrivando le bello
Ciao ragazze! Sono gelosissima!!! Voglio anch'io tornare ad organizzare e rifare quel giorno! Era talmente bello e sono stata così bene Quindi, godetevi i preparativi, specialmente il grande giorno!...
Il ciclo mi deve venire il 12 agosto ad oggi sono già tre giorni di mal di pancia,qualcuna mi sa dire cosa può essere?
Ehi ragazze ogni tnt vi tartasso un po con qlc post oggi vi pongo una domanda... Esiste il marito perfetto??? Ahahah come sono i vostri??? Qst'anno a ottobre sarà il mio ultimo anniversario da...
Ciao a tutte future sposine, parto dal presupposto che siamo tutte diverse e ognuna reagisce a modo suo, vi voglio raccontare le mie nozze. Ho avuto 11 mesi per organizzarle , da sola si, con l'aiuto...
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Sposine ..... Ebbene si mi sono innamorata profondamente di questo abito cosa ne pensate????? La stilista è Luisa Sposa la cosa che mi mette tristeza e che questo abito appartiene alla collezione 2015...
Ragazze ho un dubbio ma l anello di fidanzamento e l anello della proposta li devo tenere il giorno del matrimonio???
Ciao ragazze sto pensando che se devo spendere x comprare le bomboniere potrei scegliere quelle solidali così darei una mano a save the children...ho donato x circa due anni poi non ho più avuto...
Ragazze ciao a tutte chi di voi ha scelto il beauty garden come locale x il ricevimento?
Ciaooooooo, adesso va via anche il numero 7 , siamo a 699 giorni, ancora tanti ma il tempo passa così velocemente
Bene ragazze a -28 gg ho scelto anche l acconciatura e il trucco... vi sto le foto... siate oneste sopratutto x il rossetto... io lo trovo un Po acceso ma forse solo xke io uso colori neutri avendo le...
Ciao a tutte e buon inizio settimana.Il tema di oggi , come da titolo, è l'uscita degli sposi dopo la cerimonia.Può avvenire in molti modi, tra cui il super classico e tradizionale lancio del riso.E...
Ragazze secondo voi quel giorno starei meglio bionda o castana ? Consigliate
Ciao promesse spose. . Oggi la mia estetista mi ha detto che per il rito civile esigono solo 1 testimone a testa e non di piu..Ne è certa di questo perché lunedi scorso è andata appunto in comune per...
Chi di voi non ha ricevuto la proposta di matrimonio???
Buongiorno a tutte! Ieri sera, al corso fidanzati, abbiamo parlato del perdono, perdono in generale, e ad un certo punto si è toccato anche l'argomento "perdono di un tradimento" Io ho sempre pensato...
Ragazze dopo l ultimo attentato di oggi a Bruxelles , ho un po di ansia e paura ... noi partiremo a giugno x andare a new york ....
Ciao sposine quante di voi hanno deciso di fare il video matrimoniale oltre all'album? E quando venite a pagarlo? GRAZIE
Ciao ragazze in questi giorni ho iniziato a girare x le bomboniere... Io e il mio compagno ci siamo resi conto che non ci sono più i prezzi dei anni passati ora x una bomboniera carina di va da i 8...
Allora....avremo circa 70 invitati (arriveremo a 90 alla sera per il taglio dello torta) ma secondo voi....i figli piccoli (per piccoli intendo dai 5 ai 15 anni) dei cugini di primo/secondo grado che...
Fotografi garanzie ANFM