- Matrimonio
- Community
Graziella
Paternò, Catania · Da Novembre 2015
ciao a tutte sono Graziella..sn fidanzata da 1 anno e mezzo e stiamo organizzando il matrimonio. sono molto romantica..amo il colore rosso infatti sarà il... Visualizza altro
ciao a tutte sono Graziella..sn fidanzata da 1 anno e mezzo e stiamo organizzando il matrimonio. sono molto romantica..amo il colore rosso infatti sarà il colore del mio matrimonio. io e il mio fm non vediamo l'ora di sposarciiii
- Sposa Precisa
- 1.005 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora di sposarmi...finalmente il mio sogno si avvera..il mio Fm è davvero stupendo è il ragazzo che ho sempre cercato..è finalmente sto vivendo una favola
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno pieno di emozioni... dalla mattina alla sera, tutto è stato perfetto. Lo striscione sotto casa, le sorprese, mio marito, la chiesa, la sala, il ricevimento,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
365
Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Lunedì finalmente sposerò l'uomo della mia vita! Non vedo l'ora! Oggi giornata tra parrucchiera, estetista e i vari fornitori.Domani andremo in Villa a portare tutto il necessario (bomboniere,...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3211 giorni faAmici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM