- Matrimonio
- Community
Giorgia

Guspini, Cagliari · Da Dicembre 2015
Ho 32 anni, sono di origine sarda ma da un anno vivo in Friuli con mio marito....ebbene si, mio marito... perchè in effetti per lo stato sono già sposata... Visualizza altro
Ho 32 anni, sono di origine sarda ma da un anno vivo in Friuli con mio marito....ebbene si, mio marito... perchè in effetti per lo stato sono già sposata ;)
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio futuro marito fa il Carabinere e ci sposeremo col picchetto d'onore, lui in uniforme storica dell'arma.... quindi sarà moooolto romantico!!! Visto che sarà nel periodo che precede il Natale i colori saranno il bianco e il bordeaux-rosso colore dell'amore e della passione! :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
63
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3051 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Verdiana
3121 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3121 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione