Palermo, Palermo · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Ciao a tutte sposine 2026! Noi abbiamo proceduto alle pubblicazioni ieri, ci siamo concessi una giornata per noi, tra natura e buon cibo 🥰 Voi avete creato un vero e proprio evento a cui invitare...
Ciao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori...
Ciao a tutte sposine e sposini! In questo giorno, tra esattamente un anno, sposerò l’amore della mia vita e la persona che più mi è stata vicino in assoluto! Sono euforica e non sto nella pelle...
Ciao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Grazie ai consigli che mi avete dato e alle recensioni che ho letto, ho trovato il fermaglio che cercavo per la mia acconciatura! Disponibilità e professionalità contraddistinguono...
Ciao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Buona domenica a tutte. Come procedono i vostri preparativi? Io ho già scelto l’abito, il mio sogno più grande ✨ adesso vorrei arricchirlo con un accessorio da inserire tra i capelli e...
Ciao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM