Palermo, Palermo · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Buongiorno a tutte 🥰 Come state? Il mio cantdawn segna -16 e 22 ore...l'ansia è tanta soprattutto per ciò che si sente ogni giorno in TV.. solo io ho queste paranoie?Nonostante tutto non mi sembra...
Buongiorno a tutti! A settembre andremo in viaggio di nozze in Sudafrica (8 notti) con un paio di giorni di Safari e poi 6 notti a Mauritius. In Sudafrica a parte le bevande e un paio di pranzi sarà...
Ciao a tutte! Sono veramente indecisa per quanto riguarda le bomboniere, ne ho viste a centinaia ma nulla mi convince del tutto. Questa in foto, di claraluna, è quella che finora ho apprezzato di più...
Vorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ho chiesto a chat gpt un aiuto per bouquet e braccialetto secondo voi potrebbero essere carini?
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Ciao ragazze volevo condividere con voi la situazione su trucco e parrucco, la parrucchiera che ho scelto mi ha chiesto 300€ e mi farà acconciatura quel giorno, una prova e un trattamento e diciamo...
Ciao a tutte! Mi stavo chiedendo, vedo spesso ai matrimonio uno specchio di benvenuto con scritto i nomi degli sposi e la data.. ecco per chi lo ha avuto: dove lo avete preso? 😂 avevo pensato di...
Ciao a tutte sposine 2026! Noi abbiamo proceduto alle pubblicazioni ieri, ci siamo concessi una giornata per noi, tra natura e buon cibo 🥰 Voi avete creato un vero e proprio evento a cui invitare...
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Sono andata dall’orafo che mi ha fatto l’incisione brutta e storta !!! Sono tristissima !! Cosa dovrei fare
Ciao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i venerdi faremo le pubblicazioni di matrimonio (o promessa, non so come la chiamate dalle vostre parti). Non festeggeremo, pranzeremo solo con i genitori e a fine pranzo vorremmo...
Buongiorno ragazze, come avete spedito le partecipazioni? Che busta avete usato? Grazie
Buongiorno a tutte sposine💕 Ho qualche dubbio che mi affligge sulla parte burocratica del matrimonio. Dopo i corsi prematrimoniali per poter celebrare in un altro Comune,faremo il processetto e le...
Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho iniziato a fare i primi ordini per le mie wedding bag. Per ora sono arrivati i sacchetti, le bolle, i fazzoletti per lacrime gioia e i ventagli personalizzati. Volevo mandare a...
Ciao a tutte La prova menù la vostra location ve l’ha fatta fare?
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto...
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Ciao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ieri siamo andati a provare e ordinare le fedi, ci verranno poi consegnate verso fine marzo quando le riproveremo e potremo fare l'incisione interna le abbiamo scelte diverse, ognuno per i suoi...
Ciao ragazze voi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? E invece le fedi? Io mi sposo ad agosto penso di non essere in ritardo
Fotografi garanzie ANFM