Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Bomboniere

Ro, il 16 Gennaio 2026 alle 11:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze voi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere?
E invece le fedi?
Io mi sposo ad agosto penso di non essere in ritardo

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Gennaio 2026 alle 11:45
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Foggia
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati anticipatamente a vedere per queste cose e ci hanno detto che era presto, quindi sei nei tempi giusti, magari se vi affacciate per chiedere, vi diranno loro stessi quando conviene andare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2026 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io credo che ognuno debba scegliere ciò che lo fa dormire meglio la notte. Per qualcuno spuntare una voce in più dalla lista può infondere serenità, per altri invece prendersi il tempo di organizzare tutto con calma aiuta di più a stare tranquilli.

Sinceramente non credo che siamo davvero in ritardo: i tempi per ordinarle e personalizzarle ci sono tutti 😉

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza
    Ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io per le fedi pensavo fosse presto ma qui sotto stanno scrivendo di no🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Agosto 2026 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo ad agosto e ancora non le abbiamo prese.. per quanto riguarda le bomboniere siamo ancora molto indecisi, quindi stiamo rimandando con la speranza che arrivi l’illuminazione!
    Per le fedi pensavo fosse prematuro, ma leggendo gli altri commenti forse non è così… 🥲
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2026 Rimini
    Dalila Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le fedi le abbiamo scelte in estate anche per bloccare questo folle prezzo dell'oro e le bomboniere tra settembre e ottobre. Ci sposiamo il 1°giugno Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per matrimonio il 31 agosto abbiamo scelto le bomboniere il 31 marzo e le fedi a metà giugno... tutti mettono sempre fretta ma noi con questi tempi ce l'abbiamo fatta benissimo

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi a giugno per settembre (in un mese erano pronte). Le bomboniere le abbiamo scelte a maggio mi pare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Giugno, le fedi le abbiamo scelte e ordinate prima di Natale, ma per una questione di prezzo dell'oro, e le bomboniere le comporremo noi, ma lo faremo poco prima così sappiamo il numero esatto di invitati 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Assolutamente non sei in ritardo! Io e FM ci sposiamo a fine maggio, sceglieremo le fedi questo weekend, mentre per le bomboniere abbiamo scelto dei prodotti e poi le assembleremo noi, quindi abbiamo ordinato tutto con anticipo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ☺️
    Noi ci sposiamo a luglio! Le bomboniere le abbiamo già prese qualche mese fa e le fedi a dicembre! Per le fedi vi consiglio di andare il prima possibile perché il valore dell’oro tende a salire!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le fedi le avevo scelte a ottobre xké mi dovevo sposare a luglio poi scoppia la pandemia ...le bomboniere le abbiamo fatte fare 2 mesi prima dal matrimonio gastronomiche, penso sei in tempo a fare tutto ora
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ro, noi siamo sposati a giugno e le fedi le abbiamo scelte ad ottobre! Le bomboniere invece a febbraio!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le bomboniere subitissimo perchè ho deciso subito cosa volessi. Per le fedi, noi stiamo aspettando perchè stiamo ancora decidendo se le vogliamo classiche in oro o in titanio, perchè lavorando da casa vogliamo qualcosa di comodo e leggero.

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e le fedi le abbiamo scelte a settembre per bloccare il prezzo dell'oro, mentre le bomboniere le stiamo scegliendo in questi giorni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio e le fedi le stiamo bloccando in questi giorni, mentre le bomboniere le ho bloccate a luglio 2025 (arriveranno poi a casa ad aprile)
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le bomboniere le abbiamo scelte un po' in anticipo perché, facendole noi, dovevamo avere il tempo per creare tutto con calma; le fedi siamo andati ad agosto su consiglio dell'orafa, perché i prezzi dell'oro continuano ad aumentare

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a settembre e le fedi le abbiamo ordinate ieri, più che altro per bloccare il prezzo visto che è sempre in salita

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposo Abituale Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parte delle bomboniere le ho gia ordinate e mi sposo ad ottobre.
    Volevo le woodwick piccole piccole da usare anche come segnaposto, allora ho ordinato ora un po' di calendari dell'avvento scontati. Poi ci attaccherò sopra un adesivo con nome e data
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No le bomboniere quasi subito perchè le facciamo in location.

Per le fedi ti direi di guardare il prima possibile, il prezzo dell'oro non è destinato sicuramente a diminuire in questi mesi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione