Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2026 Lecce

Pubblicazioni/promessa!!!

Francesca, il 16 Febbraio 2026 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buonasera a tutte/i venerdi faremo le pubblicazioni di matrimonio (o promessa, non so come la chiamate dalle vostre parti). Non festeggeremo, pranzeremo solo con i genitori e a fine pranzo vorremmo tagliare una torta. Cosa biosgna scriverci sopra? Non mi piace l'idea di scrivere "Promessa".
Voi cosa ci avete scritto o cosa ci scriverete?

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Febbraio 2026 alle 19:10
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pubblicazioni/promessa!!! 1
    Ciao, io ho fatto fare questa con le nostre iniziali.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per come la penso io, fai una bella torta senza scritte ahahahah senza sbattimento di pensare a cosa scriverci e comunque apprezzata da tutti! Sarebbe carino scrivere magari la data, ma non sarà quella poi ufficiale del matrimonio quindi boh, non la vedo una grande idea.... Potresti chiedere di stamparti l'immagine di due fedi magari!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete fare una torta con i vostri nomi se semplicemente non vuoi avere delle frasi,oppure potreste mettere frasi tipo oggi la promessa...tra poco sposi, il nostro giorno si avvicina sempre di più.
    💘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non l'ho presa la torta,di solito si in tante fanno scrivere promessa ma ho visto chi solamente la fa decorare solo in verde con i nomi propri senza scrivere promessa😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2026 Novara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo domani, ma abbiamo pensato di fare un semplice pranzo insieme
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il grande giorno si avvicina sempre più 😍 anche noi a fine mese abbiamo l’appuntamento per le pubblicazioni civili, ma viviamo in una città diversa da quella delle nostre famiglie e quindi andremo a pranzo giusto noi promessi sposi.
    Per la torta puoi pensare a frasi di questo tipo: “ora e per sempre” “A un passo dal Sì” “Sempre più vicini”
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le farò a fine aprile, ma faremo un piccolo pranzo con i nostri genitori, non faremo una torta, ma potresti giocare con la ''Promessa''. Promessa d'amore, promessi sposi, sempre più vicini al si..

• Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 noi andremo a fare le pubblicazioni a fine aprile ma non faremo nulla di particolare, anzi il pomeriggio lavoreremo entrambi 🙈
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il giorno delle pubblicazioni non abbiamo fatto nulla, siamo stati semplicemente assieme dopo il lavoro, perché abbiamo firmato e poi praticamente siamo andati a lavoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione