Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Ciao a tutte, ragazze il prezzo dell’oro sta calando… sta raggiungendo picchi molto bassi, proprio perché a causa della situazione geopolitica il prezzo del barile greggio di diesel invece è altissimo e in aumento. Gioiellieri e catene ci marciano sopra, soprattutto sulla disinformazione…. Informatevi e cercate bene! Anche io ho iniziato a girare e mi hanno detto che è in aumento l’oro, ma non è vero…
Purtroppo il prezzo dell'oro è salito a quelle cifre si. Però io sinceramente per la mia fede non baderò a spese, la considero un oggetto senza prezzo!
Visualizza messaggio citato
Non ero al corrente nemmeno di questa informazione, grazie!
Sposa Abituale
Maggio 2027
Rimini
Vito ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo i prezzi dell'oro sono in forte aumento e potrebbero continuare a salire, in questo periodo ci sono grandi manovre finanziarie in corso, la Cina ed altri Paesi stanno dismettendo i vari investimenti in titoli di Stato americani per reinvestire in oro!
Ah non lo sapevo…comunque si a una certa fai il tuo e vedi cosa riesci a fare da sola con la testimone 😊 già in due è meglio per smezzarsi i costi se lei non si può far carico di tutta la spesa
Sì ma è partito da loro… Io non voglio che la mia testimone contatti gli altri, se questi non si sono minimamente interessati. O me frego…
Ecco in questo caso non saprei…o dai il contatto alle damigelle e se ne occupano loro (le mie hanno fatto così, ma già avevano i contatti da tempo)
Tu pensa che io sono in crisi anche per questo: io e il mio fm viviamo a Padova. I miei testimoni, mio fratello vive a Verona (il quale sin da subito ha detto che per motivi logistici non si sarebbe potuto occupare delle fedi e che sarebbe stato meglio che le avessimo acquistate noi, preferendo farci una busta più consistente), mia cugina vive a Roma (l’unica che insiste per fare le fedi, tra l’altro anche buone), il fratello del mio fm vive ad Ischia (una sola volta ha chiesto delle fedi e poi il nulla) e la cugina del mio fm vive a Napoli (mai pervenuta, come se non le riguardasse). Io che devo fare? Non si conoscono tra loro… posso mai farli mettere in contatto per farli accordare? Non è brutto?
Si verissimo, non so però il costo rispetto all’oro. Va bene è pur sempre oro il 9. A questo punto direi: conta il gesto dello sposarsi. Se non avessi avuto testimoni disposti a pagare il resto delle fedi, probabilmente avremmo optato per due anelli d’argento o materiali meno preziosi
Noi abbiamo ordinato le fedi a inizio febbraio e ci sposiamo il 20 giugno, le nostre fedi sono uno a erre modello classico 3 gr e spendiamo circa 700€ a fede ed è la gioielleria che ci ha fatto meno, le altre erano dagli 800 in su. Ci hanno detto che se il prezzo dell'oro non aumenta tantissimo rimane questo prezzo, se invece sale troppo ci purtroppo ci aumenta il prezzo, ma dovrebbero arrivare tra non molto