Torre del Lago, Lucca · Da Giugno 2024
Mi piace viaggiare, fare sport e stare all’aria aperta. Mi piace cercare nel mio piccolo di avere meno impatto ambientale negativo possibile e riuscire a... Visualizza altro
Mi piace viaggiare, fare sport e stare all’aria aperta. Mi piace cercare nel mio piccolo di avere meno impatto ambientale negativo possibile e riuscire a dare qualche piccolo contributo a cause umanitarie.
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo conosciuti quasi 11 anni fa, stiamo insieme da quasi 10 anni e vogliamo coronare il nostro sogno. È difficile perché avremmo voluto sposarci prima, ma le nostre opportunità economiche non ce lo hanno permesso. Finalmente è successo ed è andato tutto benissimo, oltre le nostre aspettative, con un meteo fantastico nonostante minacciasse temporale per tutta la durata della cerimonia. Si vede che qualcuno da lassù ci ha guardati e si è commosso, come si sono commossi gli ospiti e tante delle persone che stavano lavorando per noi, pertanto ha deciso di non far piovere. Rimane il giorno più bello della nostra vita, circondati dalla nostra famiglia, fatta anche dei nostri amici pelosi e la nostra famiglia acquisita (i nostri amici, un tesoro raro), che si sono uniti per celebrare l’amore con noi. Perché è questo l’importante, in un mondo pieno di guerre e di devastazione ambientale: rispetto per la natura ed amore.
Il racconto del mio matrimonio
“Un matrimonio da favola”, “un sogno ad occhi aperti”, “non ho mai riso e pianto di emozione così tanto in un solo giorno”: sono le cose che ci siamo sentiti dire da tutti i nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Turchia
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
30
Ciao a tutte mi sposo a Luglio 2027 , quando è necessario iniziare a fare i sopralluoghi e la prova menù ? Ho sentito in questi giorni la sala e mi ha detto un mese e mezzo prima dell’evento, capisco...
Ciao a tutte🥰 sto preparando le stelline per il taglio torta😍 si avvicinaaaa voi lo farete?
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Miriana
49 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
49 giorni fa
Ciao a tutte🥰 sto preparando le stelline per il taglio torta😍 si avvicinaaaa voi lo farete?
Ho partecipato al post di Anna
49 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM