Torre del Lago, Lucca · Da Giugno 2024
Mi piace viaggiare, fare sport e stare all’aria aperta
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
26Ciao a tutti, Io mi sposo a settembre e abbiamo iniziato a maggio a fare tutta la documentazione necessaria per il matrimonio. Scrivo questo post per aiutare chi si troverà poi nella mia stessa...
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Buongiorno! Qualcuna di voi si è mai sposata con rito civile al teatro del silenzio? Se si che addobbi ha potuto far portare?
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche...
Ciao a tutte ragazze... Qualcuno sta valutando la Thailandia? Noi vorremmo andare a fine ottobre però non riesco a capire se ne vale la pena o no per il meteo. La signora dell agenzia ci ha detto di...
Ciao a tutte 🫶 secondo voi è brutto anziché chiedere di far partecipare ad una lista viaggi, ad una raccolta fondi per comprarci un camper usato e poi farlo con quello la luna di miele? Avendo 3 cani...
Ciao a tutte sto leggendo che ci sono da fare le promesse…ma cosa sono? Di che si tratta e come si fa? Ci sposiamo su questo lago, dobbiamo farle qua? E quanto tempo prima? Scusate ma sono confusa ...
Ciao a tutti! Qualcuno è mai stato alle Maldive nel periodo gennaio/febbraio col proprio cane? Se si in quale atollo? E che documenti e vaccini sono richiesti? E con che compagnie siete andati? Noi...
Salve a tutti! Volevo fare da sola i segnaposti usando spighe di grano fiori secchi e pampas..qualcuno li ha già fatti con la pampas naturale? Si rovinano di più rispetto ad usare spighe o fiori...
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine , mi sposo il 06/06/26 e sarò incinta di 22 settimane . Ovviamente noi avevamo già programmato ( e prenotato e preso voli) per il nostro viaggio di nozze tra Tokyo e la Polinesia...
Ciao community! Vorrei organizzare il viaggio di nozze ad agosto 2026, posso stare via 2 o anche 3 settimane. Stiamo attualmente pensando di fare una decina di giorni ad Aruba o in qualche altra isola...
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Continua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Non possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM