Torre del Lago, Lucca · Da Giugno 2024
Mi piace viaggiare, fare sport e stare all’aria aperta
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Buongiorno! Qualcuna di voi si è mai sposata con rito civile al teatro del silenzio? Se si che addobbi ha potuto far portare?
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche...
Ciao a tutte 🫶 secondo voi è brutto anziché chiedere di far partecipare ad una lista viaggi, ad una raccolta fondi per comprarci un camper usato e poi farlo con quello la luna di miele? Avendo 3 cani...
Ciao a tutte sto leggendo che ci sono da fare le promesse…ma cosa sono? Di che si tratta e come si fa? Ci sposiamo su questo lago, dobbiamo farle qua? E quanto tempo prima? Scusate ma sono confusa ...
Ciao a tutti! Qualcuno è mai stato alle Maldive nel periodo gennaio/febbraio col proprio cane? Se si in quale atollo? E che documenti e vaccini sono richiesti? E con che compagnie siete andati? Noi...
Salve a tutti! Volevo fare da sola i segnaposti usando spighe di grano fiori secchi e pampas..qualcuno li ha già fatti con la pampas naturale? Si rovinano di più rispetto ad usare spighe o fiori...
Fotografi garanzie ANFM