Ultime attività da Vito, il 14 Marzo 2026 alle 10:20
Sposa Abituale
Maggio 2027
Rimini
Vito ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sembra una scusa assurda, in ogni caso il venditore non può scaricare la colpa sul produttore, se il prodotto fosse difettoso toccherebbe comunque al venditore sostituirlo in garanzia!
Sposa Abituale
Luglio 2025
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma no! Pazzesco. Io tornerei subito a parlare con l’orafo. Per me è inaccettabile
Visualizza messaggio citato
Sicuramente è successo che, mentre il macchinario era in funzione, lui si è allontanato (perchè quello va in automatico) e non si è accorto che si era spostato. Altro che fedi sbilanciate! Con le fedi dei miei suoceri è successo esattamente così e ce ne siamo accorti noi che eravamo proprio lì di fronte mentre la commessa si era allontanata. Fortunatamente, avendo assistito alla scena, abbiamo potuto insistere affinché le facessero rifare da un orafo a spese loro, nonostante lei insistesse che fossero perfette così.
Io una volta sistemate però tornerei dal primo orafo a fargliele vedere. Anche se fossero sbilanciate, avrebbe potuto mettere sicuramente qualcosa in modo che le fedi non si muovessero.
Ma per che motivo le fedi dovrebbero essere sbilanciate? Ma poi che scusa è? Vedi che una lettera è su, l'altra giù ecc, risistemale prima di consegnarle ai clienti
Assurdo proprio! Meno male che almeno hai trovato come risolvere
AGGIORNAMENTO : l’orafo che ha fatto male il lavoro si è giustificato dicendo che la scritta è storta per colpa delle fedi “che sono sbilanciate “ e quindi il macchinario è andato storto . ASSURDO !! Le mie sono semplicissime fedi classiche Unoaerre , dubito che chiunque abbia avuto problemi con queste . Alla fine sono dovuta andare da un altro orafo che me le sistema . Che stress questa situazione
Ciao Ivana, ci parlerei facendo presente che sei insoddisfatta e magari aggiungi che tutte le altre fedi che hai visto da amici e parenti sono incise molto meglio. Non so se avresti diritto a far rifare il lavoro a loro spese, perchè in mancanza di un accordo scritto su come fare l'incisione (tipo di caratteri, tolleranze sulle dimensioni ecc) il "fatto bene" o "fatto male" rimangono interpretazioni soggettive
Ciao normalmente prima che si consegnano vengono esaminate se va tutto bene,io non la vedo storta la scritta....poi hanno detto anke a noi ke e molto difficile scrivere i nomi....i nostri nomi nella fede si leggono appena serve il binocolo🤣🤣🤣io poi non sono andata a reclamare xké ero lontana....tu prova a sentire cosa ti dicono
Hai tutto il diritto di chiedere che te la rifacciano! Effettivamente mi hai fatto pensare che è il caso di controllare, quando andremo a ritirarle... non ci avrei mai pensato!
Era successa una cosa simile con le fedi dei suoceri e abbiamo preteso che le rifacessero. All'inizio hanno provato a dire che non c'era niente di sbagliato ma era fin troppo evidente l'errore (esattamente come nelle tue), quindi fattele rifare assolutamente.
Io la trovo molto particolare, però si vede che non è un semplice font particolare ma che è a tutti gli effetti incisa male, io tornerei in negozio e glielo direi
Vai subito a fartela rifare, ma sto qui non si vergogna di aver fatto un lavoro del genere? Devi tenerle tutta la vita le fedi, sii irremovibile! Non esiste proprio una cosa del genere dai..