Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2026 Lucca

Specchio di benvenuto

Eleonora, il 27 Febbraio 2026 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte! Mi stavo chiedendo, vedo spesso ai matrimonio uno specchio di benvenuto con scritto i nomi degli sposi e la data.. ecco per chi lo ha avuto: dove lo avete preso? 😂 avevo pensato di chiederlo alla Villa dove ci sposiamo se ne avesse uno disponibile cosicché la signora che ci fa la grafica potesse scriverci sopra, ma se non lo avessero?
Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Connj, il 9 Maggio 2026 alle 00:46
  • Connj
    Sposa Principiante Giugno 2026 Varese
    Connj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le abbiamo prese su shein
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Novello Giugno 2026 Lucca
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le etichette adesive da personalizzare ed applicare sullo specchio dove le avete prese?
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo noleggeremo tramite la nostra fiorista 💗 poi possiamo scegliere se prendere lo “sticker” con la scritta da attaccarci sopra o se preferiamo invece una scritta fatta a mano direttamente da lei
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi sarebbe piaciuto metterlo, ma a comprarlo da qualsiasi parte ci sia grande abbastanza da riuscire a farci un selfie in 4/5 persone costano almeno 80€. Io non realtà non avevo intenzione di fare l'adesivo ma mi sarebbe piaciuto farlo scritto con l'uniposca tipo, come ho fatto i nomi sulle buste delle partecipazioni etc dato che ho una bella scrittura. Ho chiesto ad amici/parenti se ne avessero uno da prestarmi o se conoscono qualcuno a cui potrei chiederlo in prestito. Se non lo troverò valuterò sotto data se comprarlo e meno, in caso faccio presto a ordinarlo su amazon o andare all'ikea a comprarlo all'ultimo minuto

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio su temu.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sentire in location altrimenti dovrai acquistarlo se ti piace l'idea. Poi vendono gli adesivi personalizzati che puoi attaccare anche su temu o shein. Anche a me piaceva ma non ho lo specchio e non so se ho voglia di investire soldi per uno specchio che poi avrei difficoltà ad usare a casa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente la tua location saprà dirti se c'è l'hanno,anke a me piaceva molto l'idea 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo chiesto alla sala, che ci aiuterà anche con il tableau de mariage per i posti al tavolo. Di solito le location hanno contatti di operatori del settore che possono aiutarti, ma puoi sempre chiedere in una tipografia o ad una Wedding Planner
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha già detto quella della grafica che ci scriverebbe lei… quindi non so. Comunque non avevo pensato al supporto 😂
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe metterlo, però la mia location ne ne ha uno, quindi dovrei comprarlo. Dovrei poi sceglierlo col "piede" dietro in modo che possa reggersi da solo (all'esterno della struttura non ci sono supporti adeguati) e soprattutto non ho idea di come realizzare le scritte. Con gli adesivi mi sembra complicato... ma magari qualcuno qui nel gruppo che li ha fatti dirà il contrario! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok proverò a sentire se lo hanno altrimenti lo comprerò ! Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da noi era incluso dalla villa nell’allestimento 🥰
    • Rispondi
  • Connj
    Sposa Principiante Giugno 2026 Varese
    Connj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'abbiamo preso su amazon.
    Circa 50€ non di più😘
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi prenderlo anche alle leroy merlin o in altri negozi dove vendono specchi, una ragazza che ho conosciuto per il suo matrimonio lo aveva preso all'ikea se non ricordo male aveva speso intorno alle 30 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione