COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Ciao ragazze oggi ho voluto fare una prova. Penso le farò così aggiungendo però dei decori come dalla seconda foto presa su internet. Che ne pensate? 😊
Non ho parole per il nostro giorno se non che è stato tutto perfetto!!! Nessun intoppo tutto come desideravamo❤️ E già mi manca tutto vorrei riviverlo ancora ed ancora😃
Ci siamo! Lunedì deve solo arrivare speriamo solo per il tempo visto la pioggia incessante di oggi. Auguri a tutte le sposine di questi giorni😃 Dajeeeee😍
Che ne pensate?🤗
A - 5 scelto il trucco e acconciatura definitivi! Siamo a posto ora non resta che aspettare😍😍😍😍
Ragazze non ci posso credere sembrava infinito...disdette su disdette incertezze etc... da oggi chi c'è c'è chi non c'è non c'è...fatti loro io me la vivrò kmq alla grande! Agitatissssssima e voi???😊 ...
Oggi ho terminato anche le bomboniere per i non invitati colleghi e conoscenti che non parteciperanno al nostro matrimonio. È una ciotola in vetro ho messo dentro i confetti e le ho confezionate con i...
Ciao a tutte oggi a -44 le nostre bomboniere e regali testimoni (orologi) sono pronte. Il tempo sembra scorrere più velocemente ora e l'unica preoccupazione e' quella di dimenticare qualcosa speriamo...
Ciao a tutte ho appena completato la seconda prova trucco a me piace tantissimo voi cosa ne dite?
Ragazze che ne pensate?
Oggi ho iniziato le mie partecipazioni fai da te in provetta e come promesso ecco la prima prova..
Oggi ci siamo messi sotto anche con i libretti messa siamo praticamente a posto con i nostri lavoretti e sono molto soddisfatta! Giovedì prima prova abito..😍 Non sto più nella pelle!!!!!!!!
Finiti ora! Un altro fai da te andato...il tableau prende forma ed ora sotto con i libretti messa! 💪🏼😍
Un altro piccolo tassello l'intimo per il grande giorno😍 Sopra non indosserò nulla poiché il mio abito ha la schiena nude e pizzo quindi chiederò all'atelier di cucirmi le coppe direttamente...
Stamattina abbiamo firmato in comune le nostre promesse!! Si avvicina sempre di più il grande giorno e non sto più nella pelle😍😍😍
Ciao a tutte sto prendendo in considerazione di prepararmi nella nostra location la mattina delle nozze chi lo farà come si organizzerà? Come andrete li vestite? cosa vi porterete?
Ragazze su Privalia ci sono moltissimi articoli in sconto per i nostri preparativi andate a dare un occhiata! 😃
Eccolo in fase di costruzione! Il nostro matrimonio sarà a tema vino l'idea da finito è questa...
Ed anche il menù è stato scelto e chicca finale la nostra torta sarà una chantilly con scaglie di cioccolato bianco frutti di bosco e meringhe😍 E voi cosa avete scelto?
Che è troppo presto per consegnare le nostre partecipazioni? Ci sposeremo il 4 Settembre😊
Anche stavolta Aliexpress non mi ha deluso arrivato anche lui in perfette condizioni!! Noi lo abbiamo personalizzato per fare qualcosa di diverso😊
Giornata produttiva..E ci siamo tolti anche questo pensiero... per i nostri 3 testimoni uomini abbiamo scelto un orologio bellissimo di Paciotti e per l'unica donnina anche lei un orologio Fossil. In...
Ho finalmente trovato la foto delle scarpe prese il giorno della scelta del mio abito. Quel giorno ho fatto la sostenuta e non ho voluto fare foto di niente..poi il pentimento Almeno fino al giorno...
E grazie ad Aliexpress abemus cuscino fedi! Piano piano tutto prende forma! Intanto saluto anche il 2! -199
Ciao ragazze domani avrò la prov menù nella nostra location e non so perché sono agitata come se mi dovessi sposare domani!!! Chi come me???
Ciao a tutte ragazze chi di voi si sposa a Villa Mattioli quest'anno? Avete già fatto la prova menù? Io la farò domenica 12 febbraio..
Ragazze oggi ho ritirato il mio primo ordine! Ora posso cominciare a preparare le nostre partecipazioni in provetta!!
Ciao a tutte! Stasera ho fatto il mio primo ordine su aliexpress del necessario per la preparazione delle nostre partecipazioni... chi come me? Quanto ci mettono ad arrivare gli ordini effettuati?
Ciao a tutte vorrei un vostro parere...L'altro giorno pensavo ad un qualcosa che potesse intrattenere gli ospiti al ristorante ed ho pensato che sarebbe carino se con la complicità dei musicisti...
E lo sento sempre più vicino... Passato il Natale credo proprio che i mesi voleranno
Ciao a tutte!!! Siamo avantissimo! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere così potremmo fare la lunga pausa forzata dal lavoro fino a gennaio poi riprendiamo i preparativi.. Sono troppo contenta...
Abbiamo incominciato a guardarci in giro per le fedi da pochi giorni, ma quando abbiamo visto queste non c'è stato più bisogno di girare. Sono loro!