COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Non ho parole per il nostro giorno se non che è stato tutto perfetto!!! Nessun intoppo tutto come desideravamo❤️ E già mi manca tutto vorrei riviverlo ancora ed ancora😃
Ci siamo! Lunedì deve solo arrivare speriamo solo per il tempo visto la pioggia incessante di oggi. Auguri a tutte le sposine di questi giorni😃 Dajeeeee😍
Ed eccoci qui😍😍 noi siamo quasi pronte😍😍 -2😍😍
A - 5 scelto il trucco e acconciatura definitivi! Siamo a posto ora non resta che aspettare😍😍😍😍
Ragazze non ci posso credere sembrava infinito...disdette su disdette incertezze etc... da oggi chi c'è c'è chi non c'è non c'è...fatti loro io me la vivrò kmq alla grande! Agitatissssssima e voi???😊 ...
Ciao Sposine io sono a -35 giorni alle nozze ... voi ?
Ciao a tutte! Siamo interessati a villa Orsini, ma non riusciamo a trovare informazioni sui prezzi per capire se piu' o meno rientra nel budget. Dopo la nostra richiesta informazioni sono stati un po'...
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?
Il tema lo.avete capito.. che budget avete per il regalo di ogni testimone? Noi abbiamo pensato dai 70 ai 100 €.Noi avremo 4 persone (2 donne e 2 uomini) non sono sposatti tra di loro quindi i regali...
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta...
Ciao ragazze, voi farete la confettata?Io sono molto indecisa perché nel menù, oltre la torta nuziale, ci sarà il carrello dei gelati e crepes e bomboloni caldi preparati al momento. Non vorrei...
Oggi ho terminato anche le bomboniere per i non invitati colleghi e conoscenti che non parteciperanno al nostro matrimonio. È una ciotola in vetro ho messo dentro i confetti e le ho confezionate con i...
Dai ragazze datemi una mano commentate di brutto
Ciao sposine...Volevo un vostro parere sull acconciatura...cosa ne dite??
Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco😊 Mi piace moltissimo, se fate caso il mio occhio destro ha delle sfumature più chiare ed è quello che preferisco e che sceglierò. L'unica differenza è che non...
Ciao a tutte oggi a -44 le nostre bomboniere e regali testimoni (orologi) sono pronte. Il tempo sembra scorrere più velocemente ora e l'unica preoccupazione e' quella di dimenticare qualcosa speriamo...
Dolcissime sposine 🍰, continuate con il test dicendoci se durante il ricevimento di nozze sceglierete di offrire ai vostri invitati un'italianissima confettata o un moderno candy bar? 🍭🍡🍭 Candy...
Ciao ragazze... volevo sapere se qualcuna di voi conosce la batteria di kasanova? Cucina Chic acciaio 18/10... consigli se conviene prenderla o no...
Ciao a tutte ho appena completato la seconda prova trucco a me piace tantissimo voi cosa ne dite?
Dolci sposine, mi sto guardando intorno X creare i libretti, all incirca quanto dovrebbero costare? Non è ho idea, e X ora sono indecisa anche sulla quantità. Grazie dolcezze ❤️