Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo

Kasanova

Federica, il 14 Luglio 2017 alle 01:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao ragazze... volevo sapere se qualcuna di voi conosce la batteria di kasanova? Cucina Chic acciaio 18/10... consigli se conviene prenderla o no...

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Luglio 2017 alle 21:27
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RagazzeSmiley shame ... grazie a tutti x i consigli... io oggi ho acquistato l'agostina sfiziosa😁 vado al sicuro...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso le pentole lì, mi sembra che la linea si chiami copper chef.... Finora mi sono trovata bene, considera che mio marito è chef e le ha scelte lui....

    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti lo prendo a parte il pentolone... al momento non ricordo la misura che ho segnato ma sarà bello grande...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutte le pentole in pietra di kasanova! Scusa l'abbiamo comprata due anni fa quindi non mi ricordo il nome della linea comunque sono buone ma sono pesanti da paura! Alla fine uso sempre le pentole di Ikea che sono molto più leggere e pratiche!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono andata a vederla di presenza e va benissimo... L'unica cosa negativa è il pentolone che nn c'è... ho visto e il 30cm costa 180Smiley surprise
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Ecco tutte le misure: Pentola 2 maniglie Ø cm 18 - 22 - 24 Casseruola fonda 2 maniglie Ø cm 18 - 22 - 26 Casseruola bassa 2 maniglie Ø cm 24 Casseruola fonda manico lungo Ø cm 14 Bollilatte Ø cm 12 Coperchio Ø cm 14 - 18(2) - 22(2) - 24(2) - 26 Mestolo Paletta Prendispaghetti Cucchiaione Forchettone Schiumarola Schiacciapatate
    Per me sono buone... il pentolone grande l ho preso da un' altra parte visto che mi può servire sw siamo tantissime persone. Ma è una batteria essenziale. Le misure per me andavano più che bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce le hanno regalate per il matrimonio... non le.ho ancora usate.però!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io vorrei prendere questa di 24....Come misure sono buone? Dalle foto non mi sembrano grandi... la pentolona grande c'è? Dimmi un po' tutto xke la dovrei ordinare online... Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 pezzi...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami quanti pezzi sono ?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo che i manici della chic si sono bruciati a fiamma media!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica. Io ho la batteria lagostina, ma non questa. Ha il fondo antiaderente bianco (adesso mi strugge il nome del materiale accidenti) e mi sn trovata bene (quella volta che l'ho usata...aspetto il matrimonio x usarle x bene)
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da casanova abbiamo preso le padelle quelle con l'antiaderente in simil-pietra e sono fantastiche! avremmo voluto le pentole uguali ma erano già finite, poi me le ha regalate mia mamma di un altra marca... diciamo che abbiamo un batteria un po' mix.

    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aquistate la lagostina sfiziosa... Ancora non usata perché mi sposo nel giugno 2018
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono indecisa è non so che fare... la batteria kasanova e 36pezzi è mi e sembrata buona, pesante,fondo doppio .. il coperchio molto leggero anche xke ovunque vado dicono che i coperchi pesanti non li fanno più... e poi sono indecisa tra la 24 pezzi Agostina... qualcuno di voi a questa in particolare....

    Kasanova - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la batteria lagostina e te la consiglio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da kasanova e più che la chic ti consiglierei Barazzoni acciaio inox 18/10 Made in Italy loro hanno anche i manici in acciaio ed in futuro non hai problemi rispetto ad un manico con presente la plastica che potresti bruciare se erroneamente tieni la fiamma alta in più sono garantite😉 I coperchi della chic poi non possono andare in lavastoviglie per via del pomolo. Spero si esserti stata d'aiuto😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel dettaglio, non conosco questa batteria, però posso dirti che Kasanova mi piace come negozio, ho acquistato varie padelle, una bistecchiera e devo dire sono ottime!

    Come batteria di pentole ti posso consigliare Lagostina che ha un buon rapporto qualità/prezzo, io mi trovo benissimo!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Alessia mi trovo benissimo con quelle della Lagostina 😉 Però le ho provate solo una volta per testarle hihihi 😄 ancora non viviamo insieme, ma quella volta che le ho usate mi sono sembrate davvero ottime mettendole a confronto con quelle che uso quotidianamente a casa mia.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa ma ancora non l'ho usata perché mi.sposo l'anno prossimo. Mi è sembrata comunque molto buona. Ho preso anche delle padelle e pentole in pietra
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Kasanova ho fatto la lista nozze, da anni compriamo le cose li! Questa in particolare non saprei ma solitamente le linee sono molto buone, noi abbiamo scelto la serie Petra Smiley catface
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato quelle della Lagostina e mi trovo molto bene 😊
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire..molto dipende anche dall'uso e considera che ti dovranno durare un bel pò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione