Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciao a tutte ragazze!!!! Dopodomani mi sposo e ancora nn posso stare tranquilla! Stamattina mi scrive una delle mie testimoni ( la mia migliore amica e anche truccatrice x il grande giorno ),...

Ciao ragazze!!!! Ho appena fatto il processicolo e adesso tocca a fm!!!!! Manca pochissimo al matrimonio e nn vedo l'ora!!!!

Finalmente le ho trovate!!!! Sono molto semplici ma a me piacciono da morire!!!! Purtroppo nn c'erano bianche ma solo rosine o nere...

Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi un consiglio... domenica abbiamo l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci hanno chiesto un'offerta a nostra scelta diciamo, per il corso.... quindi vi chiedo...

Ciao a tutte!!!! Che bello oggi siamo a -99 giorni al matrimonio!!!! Quando mi sn iscritta mancava poco meno di un anno e adesso mancano poco meno di 4 mesi!!!!! I primi di marzo farò la prima prova...

Che bello!!! Ieri sn arrivate le nostre partecipazioni e ci piacciono davvero tantissimo, voi cosa ne dite? Inoltre stamattina ho preso appuntamento per le pubblicazioni! In comune !!!! Wooowwww sn...

Ciao ragazze!! Ieri ho fatto queste palettine da usare per la confettata e caramellata, cosa ne pensate??? Il tema del matrimonio sn le farfalle e il colore è il blu!!! Poi volevo chiedere più o meno...

Ciao ragazze!!!! Il mio hobby è il punto croce!!!! Ricamare mi rilassa un sacco, soprattutto in questo periodo.... allora ho pensato di farw qualcosa x il grande giorno!!! Cosa ne pensate?? È un set...

In questi giorni mi sto dedicando al fai da te... vi faccio vedere un po di cosette che ho fatto fino adesso per la wedding bag! Il tema saranno le farfalle e il colore il blu! Cosa ne dite??? ...

Aiuto ragazze!!!! Stavo giusto pensando che il colore del mio matrimonio sarà bianco e blu.... ma nn ho ancora pensato a cosa indossare di blu per il gran giorno!!! Voi cosa avrete di blu??

Che bello, da oggi mancano -199 giorni!!!!! speriamo che passino in fretta!!!!! coi a che punto siete???

Ieri siamo tornati alla location in occasione di un Open Day per i futuri sposi e ho portato anche i miei genitori!! A loro è piaciuta davvero molto e noi ce ne siamo innamorati nuovamente!!! Sn...

È arrivato oggi!!! L'ho fatto fare ad una ragazza che ha una pagina su fb: le mille idee creative!!! Fa delle cose stupende, io le ho spiegato come lo volevo e lei l'ha realizzato, cosa ne pensate?? ...

Ciao a tutte!!! Ieri siamo andati a ritirare i preventovi per il viaggio di nozze e una delle possibili mete era il Giappone.... l'idea era di fare un tour di 8-9giorni e gli ultimi giorni al mare in...

Ciao a tutte!!! Dopo aver abbandonato l'idea di andare in Giappone x il viaggio di nozze, visto che costa troppo, abbiamo pensato alla thailandia! Un po' piu di una settimana di tour e poi mare per un...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi mi sa dire quali sn le parti del libretto messa che dovremo scegliere noi, intendo le letture e cose varie e dove le posso trovare???

Non vedo l'ora!!!!!

Ragazze oggi è il mio compleanno e sarà l'ultimo da nubile!!!!!

Ciao!!! Anche voi vi sposerete il 26 Maggio 2017??? A che punto siete con l'organizzazione???

Ciao ragazze! !! Stasera abbiamo visto un fotografo e ci è piaciuto molto!!!! Ma voi cosa avete speso per il vostro???

Ciao ragazza! Ho visto che nolte di voi faranno sa sole i libretti messa.... avete un sito dal quale scaricarli, in modo semplice, da consigliarmi???

Sto iniziando a personalizzare i ventagli ( comprati su amazon ) e i fazzoletti che poi metterò nella wedding bag! I colori del matrimonio saranno bianco e blu... cosa ne pensate?

Che bello!!! Oggi abbandono il 3 e mancano 299 giorni!!!!! Speriamo che passino in fretta!!! E voi a quanto siete???