Bergamo, Italia · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 4.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Eeee già.. alla fine in atelier mi han detto di cambiare stile X non eliminare troppa gonna!! Tra le mie foto potete trovare quelle che avevo scelto in precedenza.. Che ve ne pare?
Sei una sposa contro corrente!? Io 9 tatuaggi di cui 4 ben in vista con l'abito ovviamente NON bianco! È piercing naso e bocca!!!! Quante come me? Fatemi compagnia !!!!
Ciao a tutte ragazze!!!! Dopodomani mi sposo e ancora nn posso stare tranquilla! Stamattina mi scrive una delle mie testimoni ( la mia migliore amica e anche truccatrice x il grande giorno ),...
Ciao ragazze... oggi sono andata con mia mamma a scegliere l'abito... volevo mostrarvelo per chiedervi come vi sembra... é elegante o è poco elaborato per essere un veatiti da mamma della sposa?...
Sono troppo emozionata!Oggi devo ritirare il vestito! Finalmente lo porto a casa!Ormai sono arrivata... sabato è dietro l'angolo, ed io continuo ad essere tranquilla... tralasciando che dormo 4/5 ore...
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Ciao sposineeeee come state?! Oggi finalmente ho preso l'abito alla mia unica damigella e sono felicissima perché mi piace da morire e poi lei io la trovo fantastica 😍😍😍 so che tutti penserete che una...
Ciao spiosine/i!! Noi da oggi siamo a poco meno che due settimane!!!! Tra due sabati(compreso quindi questo)mi sposoooo!!! Mamma mia che ansiaaaa!! Voi come siete messi?? Un abbraccio!!
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Ciao a tutti..ebbene sì!! Domani mi sposoooo 🎉🎉 Ho l'ansia a mille..spero che vada tutto per il meglio! Grazie a tutte per i mille consigli che ho ricevuto. Poi vi farò vedere qualche foto! 😘😘😄 A...
Aiuto ragazze sono entrata nel pallone... quendo vanno date le partecipazioni? Il negozio di bomboniere mi ha detto due/tre mesi prima non è troppo poco il tempo per avvisare gli invitati???? 😳😳😳😳
Ciao Sposine, mi sposerò il 26 agosto e indossero' un décolleté con punta aperta...che faccio le metto le calze? Ho paura che le scarpe mi taglino i piedi....E poi vi chiedo un altro consiglio...le...
Ragazze ci siamo oggi mi sposo sono tranquilla e non vedo l'ora
Sì chiamerebbe Chiara! Ebbene si ragazze mie, è delle 13 il post che ho messo sulla mia vestaglia comprata dal cinese a 10 euro.... Direte voi e allora? Allora l'ho guardata e riguardata, provata e...
Ragazzeeeeeeee il cake topper 😍😍😍😍lo amooooo v piace?
Ciao ragazze..mi sposo il 2 luglio e quasi sicuramente credo che non indosserò le calze per via del troppo caldo.. ma sono ancora un pò indecisa perché l'intimo con le calze r una bella giarrettiera...
Ciao sposine avete gia pensato al vostro cuscino portafedi?!?mi fate vedere qualche foto?!vorrei qualcosa di originale ma ancora non so... intanto vi mando un bacione grande e auguri a chi manca poco...
Oggi è una giornata un po' così. Mancano soli 7 giorni al matrimonio e mi è salita un'ansia incredibile. Ultima prova trucco fatta stamattina. Ora manca il vestito e le ultime c
Ragazze, finalmente è arrivato il grande giorno, mancano solo alcune ore e coroneremo il nostro sogno! Emozione a milleeeee!!!
Buongiorno sposine... qualcuna di voi è andata o andrà in Thailandia a luglio? Quanto è il costo? Noi vorremmo fare 5 giorni di tour e 5 giorni di mare... grazie ....
Quando si paga la SIAE sia online che non ti richiedono il nome della location??
Cone funziona? Noi abbiamo fatto lista viaggio Siamo a-13 bisogna scriverli e ringraziare? Voi cosa fatte?
Ok, premetto che siamo sposi che vanno contro corrente... Ma questa proprio non la sapevo (ma anche se l'avessi saputa, non li avrei comunque portati). MA SI PORTANO I CONFETTI ALLA CONSEGNA DELLE...
Ciao a tutte....... i giorni volano e oggi mancano esattamente 17 giorni..... mamma mia ....non mi sembra ancora vero. Sono euforica ed emozionata allo stesso tempo...
Ciao a tutte, dopo molto tempo ritirovo casualmente ad una fiera matrioni 2 amici omosessuali, ci scambiamo numero di telefono e ci scrivamo qualche messaggio perché anche loro hanno deciso di...
Ciao a tutte! Un dubbio amletico: chi consegna il bouquet alla sposa? Mi sposerò il 3 giugno a bologna (a brevissimo) con rito civile. Lo sposo mi aspetterà in comune con tutti gli ospiti. chi...
Ciao a tutte... ho più volte chiesto al parroco come scegliere le letture, dove prenderle e come organizzare il libretto messa ma lui è molto superficiale in queste cose e non riesce mai a darmi delle...
Fotografi garanzie ANFM