Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Sposine mi mostrare i tavoli che avete allestito a casa vostra la Mattina del matrimonio???grazie ..
Ragazze chi di voi ha solo due testimoni??dove li farete sedere??io vorrei stare nel tavolo solo con mio marito...
Sposine vi piacciono le nostre fedi?queste sono polello noi le abbiamo riprodotte identiche sulle unoaerre 7gr!!!😄
Ciao sposonsposine ho iniziato a scrivere e seguire Matrimonio. Com da più di un anno prima...il 9.9.2017 èstato il nostro giorno!siete state tutte preziosecon i vostri dubbi e ivostri consigli......
Ragazze qualcuno sabato partirà x la crociera dei Caraibi ?
Ciao sposine!chi partirà x la crociera dei Caraibi dall Havana il 16 settembre???
Sposine oggi ho fatto la prova acconciatura...è solo un abbozzo. .i dettagli con gli accessori li farò dopo..quale delle due mi consigliate?alta o laterale?avrò un corpetto scollato...
Sposine finalmente ho scelto il mio intimo!che cosa ne pensate?vi piace????
Anche x noi il primo passo é stato fatto...aspettando il 9.9.2017 😍
Domani promessa...vi piacciono le mie unghie?
Finalmente arrivatee eccoleeee
Sposine chidi voi metterà dei gadget x foto? Sapete indicarmi come fare la cornice fai dà te???cado dalle nubiiiii
Ragazze che ne pensate dell abito scelto dalla mia mamma?é un Po rotondetta E ha scelto un vestito che le copra le forme. ..
Ragazze vi piace la mia location?
Ragazze cosa ne pensate dell abito della mia testimone?lei é indecisa. ..
Ciao ragazze mi fate vedere le formule che avete scelto xle partecipazioni?
Ciao ragazze...avevo pensato di fare un regalo alla mia testimone nonché migliore amica x ringraziarla di tutto quello che sta facendo x il mio matrimonio...cosa potrei regalarle???
Sposine chi di voi farà una sorpresa x il futuro marito il grande giorno o il giorno prima?idee? Io vorrei fargli una sorpresa ma non so cosa...
Ciao sposine ..vorrei farvi una domanda?chi come me ha 50000 paure di dimenticare qualcosa o che non sia tutto perfetto come vorremmo???aiutooooo mancano 148giorni e ho o dubbi di dimenticare qualcosa...
Ragazze chi di voi regalerà ai testimoni il pacchetto emozioni?come si compra in Internet? Si risparmia qualcosa?
Ciao ragazze chi di voi farà la crociera dei caraibi (Havana) con partenza il 16 settembre? ??
Ragazze una domanda!come si acquista su aliexpress? Ho ordinato le scatoline porta Confetti. .quando le ho viste ho cliccato e inserito il codice della carta e mi ha detto pagamento effettuato! Adesso...
Ragazze amanti del fai da te una domanda!ma dove e come fare i bigliettini con i vostri nomi da mettere nella confezione dei confetti??
Ciao ragazze. .. Io e il mio fm vorremmo fare una crociera x il nostro viaggio di nozze...ci sposeremo il 9 settembre e vorremmo partire subito..volevamo fare la crociera dei caraibi ma ce l hanno...
Ciao ragazze. ..un domanda. .ma anche x il fm vale l usanza di indossaee il giorno del matrimonio una cosa usata una prestata ecc? Io avevo pensato di regalargli i gemelli. .chi come me lo farà?
Ragazze avete già acquistato la giarrettiera??la farete solo bianca o con qualcsa di blu?A me piace tantissimo questa. ..sapete qualche Sito su cui la posso trovare???
Ciao ragazze oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere la bomboniera...me ne sono completamente innamorata vi Piace???
Ragazze ciao..una curiosità. .oltre alla bomboniera x gli invitati al ricevimento farete dei soli confetti a parte x chi non parteciperà al matrimonio?
Ragazze qualche tempo fa avevo chiesto un parere x un acconciatura molto semplice che mi aveva fatto impazzire...adesso ne ho vista un altra che mi piace molto forse è anche il trucco che fa ilsuo...
Ciao sposine del 9 settembre 2017!!
Ragazze che ne pensate? Ho un vestito ampio (un valentini 2017) con il corpetto con gli swarowski ... avevo pensato ad un semiraccolto laterale xo non so xke mi si sono illuminati gli occhi con quest...
Ragazze cosa regalerete ai vostri testimoni?noi ne avremo due..sono una coppia di fidanzati e non sappiamo proprio cosa regalargli...Non vorremmo fare i soliti bracciali e orologi...vorremmo fare...
Fotografi garanzie ANFM