Noi ne abbiamo uno ciascuno e non si conoscono tra di loro, quindi la mia andrà al tavolo con suo marito e i miei amici, il testimone di fm che è anche il cugino andrà al tavolo con gli altri amici.
Io e il mio fidanzato ne avremo due ciascuno, io le mie due sorelle e lui due suoi amici, siccome le mie sorelle sono sposate ci saranno anche i loro mariti, e i suoi amici uno è single ed l'altro è fidanzato, sicuramente staranno nello stesso tavolo perché le mie sorelle conoscono l'amico single e per non farlo sentire solo ci sarà una mia amica anche lei single!
Sposa Precisa
Agosto 2017
Potenza
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo solo 2 testimoni.. e al tavolo sposi staremo da soli.. i testimoni staranno al tavolo fratelli
Ciao....noi abbiamo un tavolo solo testimoni e relativi consorti, ma se i vostri genitori conoscono i vostri genitori potrebbero stare allo stesso tavolo. Noi ad esempio nel tavolo genitori abbiamo messo anche 2 coppie di loro amici che ci hanno visto crescere e che ci vogliono bene come degli "zii"
Esatto e poi sono sicura che se li metti con i parenti poi si alzeranno sempre per andare al tavolo degli amici e quindi tanto vale li metto li ... anche mia sorella li farò scegliere a lei se vuole stare al tavolo con i genitori o con gli amici
Io li metterò al tavolo con gli amici. Non potrei mai metterli al tavolo con noi dato che sono una ex coppia, non si parlano e uno dei due è anche fidanzato ormai 😅
Io penso che il tavolo degli sposi sia unicamente per loro . La mia testimone nn che mia sorella starà nel tavolo con i genitori, il testimone del mio fm starà nel tavolo degli amici . ci sembra noioso metterlo al tavolo dei parenti
Sposa Saggia
Aprile 2017
Mantova
Lorenza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi nel nostro tavolo sono anche loro marito e moglie
Presente! Io avrò come testimone la mia migliore amica e lui il suo migliore amica! Io e mio marito staremo al tavolo solo noi due mentre i nostri testimoni saranno nei tavoli degli amici in modo che si possano divertire durante il pranzo!
Ciao Giovanna!! Noi abbiamo due testimoni ciascuno..quindi 4persone in tutto😊!! Siccome vorremmo sedere a tavola da soli, e siccome i nostri testimoni sono tutti ragazzi giovani pensavamo di farli sedere al tavolo con amici! Fortunatamente si conoscono fra di loro!! Puoi addottate più o meno lo stesso nostro metodo, metterli cioè assieme ad amici o parenti che conoscono in modo che siano sempre a loro agio!
I testimoni saranno due mie migliori amiche e due suoi migliori amici quindi penso di metterli nel tavolo con gli altri del gruppo cosi stanno insieme,penso preferiscano!