Potenza, Potenza · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buongiorno ragazze!stanotte ho fatto un incubo tremendo! Ho sognato che avevo indossato il mio vestito ma non era x niente come l ho scelto io !!!aveva uno spacco ed era corto avanti e lungo dietro...
Ciao ragazze..x caso conoscete qualche sito o qualcuno che on line faccia dei pacchetti bomboniere+partecipazione +segnaposto? Grazie mille
Ciao a tutte ragazze. .iniziando a farmi un idea delle bomboniere mi ha colpito molto questa..che me pensate?
Ragazze voi dove andrete in luna di miele?io e il mio fm siamo molto indecisi se fare una crociera o andare da qualcje parte ma dove?ci sposeremo il 9 settembre e vorremo partire subito verso una...
Ragazze io e il mio fm ci siamo innamorati di queste fedi..Che ne pensate?
Ragazze chi ha ingaggiato qualche fornitore da matrimonio.com? Ma le promozioni indicate (-20-30%)vengono applicate reAlmente nel caso in cui si ingaggi il fornitore da qui?
RAGAZZE QUALCUNA PER CASO HA FATTO LE PARTECIPAZIONI SU STAMPAPRESS? COM'E'?MA I PREZZI INCLUDONO LA STAMPA? GRAZIE MILLE A CHI RISPONDERA'!!!
Sposine di Potenza in quale Chiesa vi sposerete?chi avete contattato per la musica in Chiesa?
Ciao ragazze..un consiglio..Che ve ne pare?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha preso le bomboniere su Internet?come vi siete trovate?sapreste consigliarmi qualche sito?credo che si risparmi qualcosa....
Come scarico il calendario?aiutooooo
Sposineee mancano -11mesi al mio matrimonio ma il tempo sembra passare lentissimooooo!!!
Ciao sposine della Basilicata!una domanda...ma x il vostro matrimonio avete intenzione di fare i fuochi d artificio? Noi li vorremmo ma non sappiamo a chi rivolgerci e soprattutto che non si prenda...
Ciao a tutte ragazze! Vorrei fare delle partecipazioni fai da me molto semplici e che mi costino meno di 1EUR ( abbiamo all incirca 350 invitati!!!) Sapreste darmi dei consigli? Magari un tutorial x...
Ciao sposine io mi sposerò tra meno di un anno!il 9-9-2017
Ragazze una domanda. .ma scegliere un tema é d obbligo? ?io ho scelto solo ilcolore..mi piacerebbe avere la sala con bianco e blu come colori..ma x il tema non so...è un servizio aggiuntivo che si...
Ciao a tutte sposine di potenza e dintorni.quale atelier avete scelto x l abito?
Ragazze!!!una domanda..quanto tempo si va prima al comune x prenotare il giorno della promessa???
Fotografi garanzie ANFM