Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Febbraio 2017

Youtuber,donna di casa e lavoratrice💪🏻..ma soprattutto sogno ad occhi aperti ogni giorno..e questo è il più bel sogno che io stia facendo!😻

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2017

3225giorni 9hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Finalmente sposiiiiiii
Giovanna in Just Married, Il 26 Giugno 2017 alle 15:31

Ragazze finalmente il nostro grande giorno è arrivato..è stato magnifico,tutto perfetto! Abbiamo fatto una grandissima festa e tutti non smettono di ringraziarci x la bellissima serata..queste sì che...

Sabine, mercoledì 28-Giu-17 30 970
Giovanna
Abito damigelle
Giovanna in Moda nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 18:16

Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi la foto dell'abito che ho scelto con e per le mie damigelle! È stata dura mettere d'accordo tutte ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Cosa ne pensate?

Rosaria, martedì 27-Giu-17 75 914
Giovanna
Domani mi sposooooooooo
Giovanna in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 08:35

Ragazze domani mi sposo e ancora non mi sembra vero! Non vedo l'ora di vedere il mio lui bello come il sole lì che mi aspetta emozionato..abbiamo tanta voglia di far festa con i nostri cari e con gli...

Alessia, domenica 25-Giu-17 22 239
Giovanna
Tableau de mariage..che faticaccia!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2017 alle 18:19

Non pensavo fosse così estenuante farsi il tableau da soli..fortuna che appendiamo il tutto con dei nastri ad una porta antica..vi assicuro che ideare tutto da soli,grafica stampa etc non è una...

Veronica, domenica 18-Giu-17 6 405
Giovanna
Ventagli a forma di cuore carinissimi!!
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2017 alle 17:19

Ciao ragazze,sono appena arrivati i ventagli a forma di cuore acquistati su Amazon..sono carinissimi e devo dire che per quello che ho speso sono fatti anche abbastanza bene! Li metterò su ogni sedia...

Silvia, venerdì 16-Giu-17 28 737
Giovanna
Le mie scarpe!
Giovanna in Moda nozze, Il 16 Giugno 2017 alle 15:14

Ciao ragazze,ecco le mie scarpe per il gran giorno! Sono semplicissime come le volevo io,con tulle nastrino pietrine e robe varie non mi piacciono,ma soprattutto volevo un modello da poter...

Eleonora, venerdì 16-Giu-17 21 512
Giovanna
Prova trucco
Giovanna in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2017 alle 22:48

Ragazze finalmente ho fatto la prova trucco! Abbiamo provato due varianti,una più classica sui toni del rosa,rame marroncino e l'altra più frizzante sul verde..datemi un consiglio,quale vi piace di...

Rosanna, venerdì 16-Giu-17 51 867
Giovanna
Confeziono da sola le bomboniere!
Giovanna in Fai da te, Il 8 Giugno 2017 alle 21:40

Ciao sposine! Oramai passo le mie serate a fare questo..confezionare le bomboniere! Abbiamo deciso di farlo noi per risparmiare un pochino e scegliere esattamente quello che ci piaceva di più..cosa ne...

Daniela, martedì 13-Giu-17 48 845
Giovanna
Le nostre bomboniere
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2017 alle 15:19

Ciao ragazze,cosa ne pensate delle bomboniere che abbiamo scelto? In foto ci sono solo queste,ma ne abbiamo fatte di forme e disegni diverse e sono tutte realizzate a mano. Noi personalmente siamo...

Marika, lunedì 5-Giu-17 21 664
Giovanna
Vestiti damigelle
Giovanna in Nozze Emilia-Romagna, Il 24 Febbraio 2017 alle 20:46

Ciao sposine!! Mi aiutate a individuare dei negozi in Romagna per trovare dei vestiti carini per le damigelle? Li cerco color pesca e albicocca!!

Giovanna, martedì 28-Feb-17 5 183
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2017 - Rimini
Giovanna in Nozze Emilia-Romagna, Il 24 Febbraio 2017 alle 18:27

Ciao ragazzi!!! Ci sposiamo lo stesso giorno e se ho capito bene anke nelle vicinanze!!

Verdiana, lunedì 27-Feb-17 2 77
Giovanna
Scarpe da sposa sophia webster
Giovanna in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2017 alle 21:11

Ciao ragazze,cosa ne pensate di queste scarpe di Sophia Webster? Le trovate eccessive? A me piacciono tantissimo 😍

Chiara, domenica 26-Feb-17 16 655

Gruppi generali

Ispirazione