Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Febbraio 2017
Youtuber,donna di casa e lavoratrice💪🏻..ma soprattutto sogno ad occhi aperti ogni giorno..e questo è il più bel sogno che io stia facendo!😻
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faRagazze finalmente il nostro grande giorno è arrivato..è stato magnifico,tutto perfetto! Abbiamo fatto una grandissima festa e tutti non smettono di ringraziarci x la bellissima serata..queste sì che sono soddisfazioni! Noi siamo già a Bangkok in...
Ho partecipato al post di Jessica
3222 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3222 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze domani mi sposo e ancora non mi sembra vero! Non vedo l'ora di vedere il mio lui bello come il sole lì che mi aspetta emozionato..abbiamo tanta voglia di far festa con i nostri cari e con gli amici,di divertirci e trascorrere una bellissima...
Ho partecipato al post di Silvia
3226 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faNon pensavo fosse così estenuante farsi il tableau da soli..fortuna che appendiamo il tutto con dei nastri ad una porta antica..vi assicuro che ideare tutto da soli,grafica stampa etc non è una passeggiata!
Ho partecipato al post di Sara
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3227 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3227 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM