Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Febbraio 2017
Youtuber,donna di casa e lavoratrice💪🏻..ma soprattutto sogno ad occhi aperti ogni giorno..e questo è il più bel sogno che io stia facendo!😻
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3218 giorni fa
Ragazze finalmente il nostro grande giorno è arrivato..è stato magnifico,tutto perfetto! Abbiamo fatto una grandissima festa e tutti non smettono di ringraziarci x la bellissima serata..queste sì che sono soddisfazioni! Noi siamo già a Bangkok in...
3226 giorni fa
Non pensavo fosse così estenuante farsi il tableau da soli..fortuna che appendiamo il tutto con dei nastri ad una porta antica..vi assicuro che ideare tutto da soli,grafica stampa etc non è una passeggiata!
3228 giorni fa
Ciao ragazze,ecco le mie scarpe per il gran giorno! Sono semplicissime come le volevo io,con tulle nastrino pietrine e robe varie non mi piacciono,ma soprattutto volevo un modello da poter riutilizzare! Le foto non mi sono riuscite particolarmente...
3229 giorni fa
Ciao ragazze,sono appena arrivati i ventagli a forma di cuore acquistati su Amazon..sono carinissimi e devo dire che per quello che ho speso sono fatti anche abbastanza bene! Li metterò su ogni sedia per invitati oppure un cestino allestito con del...
3235 giorni fa
Ragazze finalmente ho fatto la prova trucco! Abbiamo provato due varianti,una più classica sui toni del rosa,rame marroncino e l'altra più frizzante sul verde..datemi un consiglio,quale vi piace di più?
3236 giorni fa
Ciao sposine! Oramai passo le mie serate a fare questo..confezionare le bomboniere! Abbiamo deciso di farlo noi per risparmiare un pochino e scegliere esattamente quello che ci piaceva di più..cosa ne pensate? E voi le farete fare o le farete da...
3241 giorni fa
Ciao ragazze,cosa ne pensate delle bomboniere che abbiamo scelto? In foto ci sono solo queste,ma ne abbiamo fatte di forme e disegni diverse e sono tutte realizzate a mano. Noi personalmente siamo molto contenti della scelta che abbiamo fatto,sono...
3266 giorni fa
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi la foto dell'abito che ho scelto con e per le mie damigelle! È stata dura mettere d'accordo tutte ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3335 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
3340 giorni fa
Ciao ragazze,cosa ne pensate di queste scarpe di Sophia Webster? Le trovate eccessive? A me piacciono tantissimo 😍
Fotografi garanzie ANFM