Bari, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Buongiorno ragazze, è passato anche il nostro matrimonio!!!! È stata una giornata perfetta contro ogni previsione e oltretutte le aspettative. 2 giorni prima del matrimonio abbiamo perso il cagnolino...

Ciao...alle 11 mi sposo!!! Fatemi l'imbocca al lupo!

Ciao, ho un dubbio che mi assale. Oltre a mia figlia 2 anni che porterà le fedi, una cuginetta di 11 anni che l'accompagnerà, ho coinvolto anche un'altra cuginetta di 8 anni. Ora, si può fare il...

Ragazze sono letteralmente in ansia.... datemi dei consigli per tranquillizzarmi

Ciao, io e FM abbiamo scelto come farcitura della torta la crema al pistacchio con scaglie di cioccolato. Abbiamo scelto secondo il nostro gusto. È adesso mi vengono i dubbi...e se a qualcuno non...

Buongiorno sposi e, è capitato anche a voi di restare deluse dalla prova trucco e parrucco? L'estetista mi ha chiesto 300€ solo per il trucco...e la proposta acconciatura della parrucchiera non mi ha...

Buongiorno sposine. Ho un dubbio. Noi abbiamo scelto di non proporre il buffet dolci, perché secondo noi non dà la giusta importanza alla torta nuziale. Però riguardando il menù, si propone già...

Ciao, ho trovato le scarpe da sposa....ho un solo dubbio, forse non si abbinano bene con il vestito...cosa ne pensate?!?siate sincere!

Ciao ragazze, h comprato questo abito per la mia bambina che farà da damigella al nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Sono indecisa se eventualmente prendere un altro abito più...

Buongiorno, chi si sposa il 1 ottobre

Finalmente è arrivato l'anello di fidanzamento!!! Nonostante fosse un ragazzo poco romantico e restio alle dimostrazioni d'affetto, questa volta mi ha spiazzato. Si è inginocchiato, e con una vocina...

Buongiorno sposine. Mi sta balenando l'idea di scegliere come tema quello dei dolcetti. Avevo pensato di chiamare ogni tavolo con i nomi dei dolci che piacciono a me e FM, tipo: cassata, cannolo,...

Ciao, qualcuna di voi ha preparato da se la decorazione floreale della chiesa? Qualche suggerimento? Potrebbe essere fattibile o è necessario l'intervento del fiorista?