Catania, Catania · Da Agosto 2017
Ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni con l'amore della mia vita, col principe azzurro che tutte noi immaginiamo fin da piccine. Ebbene, il 14 Giugno... Visualizza altro
Ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni con l'amore della mia vita, col principe azzurro che tutte noi immaginiamo fin da piccine. Ebbene, il 14 Giugno del 2018 il mio sogno diventerà realtà!
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Buongiorno sposine... avrei bisogno d'aiuto! Viviamo a imola da ormai quattro anni e ci sposeremo il 14 Giugno prossimo. Qualcuna di voi sa darmi qualche info circa i corsi prematrimoniali?Grazie...

Ciao a tutte neo e future sposine. Sono tra scorsi 20 giorni dal nostro grande giorno...e non faccio altro che riguardare foto, video e il magnifico trailer del nostro fotografo! Il 14 Giugno, per noi...

Ciao sposine! Chi di voi ha scelto il Blu Panorama per il ricevimento? Noi dopo averne girati una decina durante le nostre ferie (purtroppo da qualche anno viviamo fuori Catania) ci siamo soffermati...

Ciao a tutte sposine!Io e fm ci sposeremo in Sicilia da me (anche se viviamo a Bologna da qualche anno) e a settembre per le ferie finalmente gireremo per le location che ci hanno colpito di più dai...

Via anche il 3!!! Che emozione!! 😍❤️Chi come noi si sposerà il 14 giugno dell'anno prossimo? A che punto siete con l'organizzazione? Io passo da momenti di tranquillità a momenti di ansia...

Buona sera sposine. Sono in totale confusione: Il 14 Giugno 2018 io e il mio fm ci sposeremo in Sicilia da me, a Catania per l'esattezza (da qualche anno viviamo a Bologna ). Avevo immaginato il...