Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Catania, Catania · Da Agosto 2017

Ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni con l'amore della mia vita, col principe azzurro che tutte noi immaginiamo fin da piccine. Ebbene, il 14 Giugno... Visualizza altro

Ho sempre sognato di sposarmi a 27 anni con l'amore della mia vita, col principe azzurro che tutte noi immaginiamo fin da piccine. Ebbene, il 14 Giugno del 2018 il mio sogno diventerà realtà!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2018

2485giorni 12hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Cercasi corso prematrimoniale a Imola!
Giovanna in Nozze Emilia-Romagna, Il 20 Settembre 2017 alle 12:14

Buongiorno sposine... avrei bisogno d'aiuto! Viviamo a imola da ormai quattro anni e ci sposeremo il 14 Giugno prossimo. Qualcuna di voi sa darmi qualche info circa i corsi prematrimoniali?Grazie...

ROBERTO, giovedì 24-Gen-19 8 212
Giovanna
Il nostro giorno perfetto
Giovanna in Just Married, Il 5 Luglio 2018 alle 01:05

Ciao a tutte neo e future sposine. Sono tra scorsi 20 giorni dal nostro grande giorno...e non faccio altro che riguardare foto, video e il magnifico trailer del nostro fotografo! Il 14 Giugno, per noi...

Sara, giovedì 5-Lug-18 29 836
Giovanna
Ricevimento Blu Panorama - Catania
Giovanna in Nozze Sicilia, Il 15 Settembre 2017 alle 12:20

Ciao sposine! Chi di voi ha scelto il Blu Panorama per il ricevimento? Noi dopo averne girati una decina durante le nostre ferie (purtroppo da qualche anno viviamo fuori Catania) ci siamo soffermati...

Clara, domenica 1-Ott-17 3 78
Giovanna
Tema ricevimento
Giovanna in Ricevimento di nozze, Il 25 Agosto 2017 alle 12:39

Ciao a tutte sposine!Io e fm ci sposeremo in Sicilia da me (anche se viviamo a Bologna da qualche anno) e a settembre per le ferie finalmente gireremo per le location che ci hanno colpito di più dai...

Valentina, sabato 26-Ago-17 16 165
Giovanna
-299 ❤️
Giovanna in Prima delle nozze, Il 18 Agosto 2017 alle 08:37

Via anche il 3!!! Che emozione!! 😍❤️Chi come noi si sposerà il 14 giugno dell'anno prossimo? A che punto siete con l'organizzazione? Io passo da momenti di tranquillità a momenti di ansia...

Natascia, venerdì 18-Ago-17 8 72
Giovanna
A.a.a cercasi location con spiaggia zona Catania, Taormina o Brucoli
Giovanna in Nozze Sicilia, Il 8 Agosto 2017 alle 22:43

Buona sera sposine. Sono in totale confusione: Il 14 Giugno 2018 io e il mio fm ci sposeremo in Sicilia da me, a Catania per l'esattezza (da qualche anno viviamo a Bologna ). Avevo immaginato il...

Giovanna, sabato 12-Ago-17 14 217

Gruppi generali

Ispirazione