Nola, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ciao chi ci sarà all'open day di villa minieri?
Ciao a tutte, mi consigliate quanto prima 3 canzoni per il rito civile da far suonare con il sax
Piccolo infarto; il fioraio per il mio bouque di rose inglesi e mughetto mi ha sparato 300 euro e per l'uscita di casa solo in rose e verde (senza mughetto) altri 500 euro; ma questo non sta bene con...
Ciao a tutte noi ci sposeremo con rito in villa il 30/4/2017; il sabato precedente 28/4 andremo in comune per il matrimonio civile noi due ed i ns 4 testimoni; farò venire in comune anche il fotografo...
E anche questa è fatta. Oggi è venuto il fioraio s casa per definire decorazioni interne ed esterne
Ciao a tutte il locale mi ha detto che con la lista dei tavoli devo segnalare eventuali soggetti allergici (no intolleranti ma vere e proprie allergie alimentari) e soggetti celiaci; cosa faccio devo...
E finalmente anche per noi è arrivato il -100
Ciao, qualcuno ha un esempio di libretto per rito civile? quanti e quando fare suonare il sax? ci si limita allo scambio delle promesse e scambio degli anelli? Grazie Giovanna
Buongiorno amiche. Ieri scelto addobbi casa e bouquet. Tutto rose inglesi e mughetto
Non ci credo. Ecco quanto ci manca
L'ultima cosa che manca è il vestito x il mio compagno (noi viviamo insieme da 8 anni). Iniziamo a girare settimana prossima intanto avevo visto questo catalogo a voi quale piace di più?
Ciao amiche, quanto manca a voi e a che state; a me mancano 4 mesi e sono ancora in altomare; il locale organizzerà in febbraio open day dove sono invitati gli sposi del 2018 per fare degustare tutti...
Ciao amiche ho scelto sax, vocalist femminile e pianola; il saxofonista fa parte del gruppo Neapolis molto famoso qui in campania; qualcuno lo conosce; io mi sposo con rito civile: avete suggerimenti...
Sabato alla prima prova del vestito lo stilista mi ha bocciato le scarpe (avevo preso un sandalo comodo bianco della melluso); be ho preso le chanel spuntate classiche in seta color avorio di albano e...
Ciao qualcuna si è sposata a Villa Minieri; noi ci sposiamo li tra 5 mesi con rito civile in villa Grazie Gio
Fotografi garanzie ANFM