Nola, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Buongiorno se ci sta qualcuna che si è servita da Antonio Elalfie Group come fotografo in provincia di Napoli avrei bisogno di sapere tempistiche di consegna. Noi ci siamo sposati il 30/4 e a noi non...
Ciao a tutte, vorrei condividere con voi alcune nostre foto fatte dagli invitati in attesa di quelle ufficiali. Noi ci siamo sposati in villa con rito civile perché mio marito è alle sue seconde...
Sabato 30 giugno era il ns secondo meseniversario e siamo andati casualmente per il weec end nella mia bellissima citta Lecce, ebbene verso le 20 in piazza S.Oronzo c'era una coppia di sposi che...
Ciao ho ricevuto in regalo il servizio di posate in silver da 24 pezzi ciascuno, (coltelli, forchette, cucchiai, posate da frutta, mestoli) mi consigliate un sito (che non sia amazon o euronova perchè...
Ciao a tutte, un consiglio post matrimonio, nonostante noi convivessimo da 8 anni e avessimo tutto in casa,in molti ci hanno regalato la fatidica busta (sempre ben accetta) ma molti hanno fatto anche...
Una domanda sarete voi a ritirare il vestito oppure lo porterà lo stilista a casa vostra il mattino del matrimonio? Io ho scelto questa seconda opzione perché convivendo con FM non volevo che lo...
Oramai siamo agli sgoccioli, oggi ultimo giorno di lavoro. Stamattina ho stirato sottoveste e vestaglia per la preparazione
Ciao amiche oramai manca veramente poco, siamo tutti e due emozionatissimi e felicissimi! oramai sono arrivata in una fase di calma apparente perchè tutto è stato fatto ed evenutali ultimi...
Bellissima sorpresa
Ed anche il 10 è andato via! non ci credo manca veramente pochissimo......
Le previsioni a lungo termine hanno nuvola e goccia pioggia proprio sl 30 aprile!!!!
A 12 giorni mi mancano ancora regali testimone! ero tentata da due cofanetti boscolo per soggiorno total welness oppure buono agenzia di viaggi!
Che emozione vedere -13!!!! sabato ritirato vestito fm e menomale che ha provato la camicia (cosa che in precedenza non aveva fatto) perche le maniche vanno accorciate un po...comunque lo ritiro io...
Ho fatto prove
Devo ancora comprare le calze. da premettere che indosso sempre pantaloni con calzini e non sopporto moltissimo le collant e che ho un pò ancora le gambe in carne, inoltre le mie scarpe sono aperte...
Che emozione ragazze.....-19; oggi prova definitivo vestito (ritiro portafedi e applicazioni per acconciatura) e domani prova acconciatura....ci siamo.....non fosse che ho gli incubi perchè sogno...
Ciao, da premettere che mi sposo lunedì 30 aprile con cerimonia civile, scelta dovuta sia perche la location era impegnata per i sabati gia da marzo dello scorso anno e a me la domenica non piace sia...
Amiche non ci credo siamo a -26 giorni!!!!!
Stabilito il menù. Molto semplice.....paccheri con ragù di coccio e pescatrice, scialatielli con con polpettine di funghi porcini e provolone, filetto di orata con crostini di pane olive e pomodorini...
Ciao sapete quanto costa animazione bimbi? io avrei solo 7 bambini di circa 5/6 anni e sono indecisa se ricorrere o meno all'agenzia di animazione
Che bello vedere questo cont down
Ciao a tutti sabato ho comprato da yamamay tutto il coordinato per preparazione(vestaglia, sottoveste e slip a vita alta senza cuciture e ciabattine) e poi slip e reggiseno in pizzo per prima notte!...
Ciao chi si sposa il 30 aprile come me. Mi sta venendo angoscia x meteo
Ciao vorrei sapere chi farà delle lampade abbronzanti prima del matrimonio? se si solo viso o corpo intero?
Ragazze....ora il conto lo faccio a settimane -7 settimane----48 giorni per la precisione
a 52 giorni dalle nozze non abbiamo ancora stabilito il menù (e soprattutto dal punto di vista economico non sappiamo ancora di che morte moriamo); inotre sabato scorsa sono rimasta bloccata con mal...
pur essendo dimagrita tantissimo da quando ho fissato la data (cioè da marzo 2017 ho perso 22 kg) mi vedo ancora una barca con il mio vestito! aiuto non mi piace più......ho sbagliato a fare vestito...
Ed anche il 6 è andato via: -58 giorni!!!!!
Ciao amiche. Oggi ho comprato anche vestito x il comune (vi ricordo che noi 30/4 rito simbolico in villa è 38 aprile matrimonio civile con il sindaco in comune). Visto che comunque faremo venire il...
Sabato comprate scarpe per fm! ora anche lui e a posto
E anche il 7 è andato via. -68
Fotografi garanzie ANFM