Nola, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ragazze sembra banale ma avrei una domanda.. Dopo che avete comprato casa avete sostituito la serratura della porta blindata??? Per evitare che l agente immobiliare o il vecchio proprietario avesse...
Ciao ragazze scusate ma sono un po' giù sono sposata da 2 anni e mio marito ultimamente e sempre lo stesso nel senso ride scherza e felice e mi fa stare bene appena può si tiene la giornata x stare...
Ciao a tutte sposine!!! A meno di 8 mesi dal matrimonio non ho ancora idea di come si potrebbe svolgere la mia cerimonia civile!!! Da premettere che faremo solo la replica, nella stessa location del...
Oggi festeggiamo 9 anni insieme e a giugno diventeremo marito e moglie!!! Inizierà un nuovo conteggio con una nuova data 😊 Voi dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati o vi sposerete?
Sposineeeeee.... Mi sposo il 1giugno di quest anno...e il mio fidanzato quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha regalato il solitario....c'è ki dice che il regalo lo deve fare solo l uomo...ma in...
Salve a tutti, se qualcuno di voi ha arredato casa da centro convenienza può dirmi come si è trovato per la qualità dei mobili? Grazie in anticipo
È possibile che su 5 fuochi.. qst si sia macchiato E non riesco a pulirlo mai come si deve?? Voi cosa usate??
Ciao, per curiosità, dopo quanti mesi/anni di convivenza avete deciso di cercare una gravidanza? Avete prima realizzato voi stesse e i vostri desideri al 100% (o quasi) prima di cercare un figlio,...
Amiche mi sposerò in chiesa il 13 settembre, con quanto anticipo è bene recarsi in comune per le pratiche? A quale ufficio devo rivolgermi?
Ciao a tutte e grazie già da ora per l'aiuto! Mi sposo l'anno prossimo, idealmente tra il 7 e il 20 settembre (a seconda della disponibilità che trovo). Mi piacerebbe trovare una location con un...
Ciao a tutte, Io ho sempre sognato di fare un matrimonio all'aperto nello spazio che mi ha offerto il ristorante del ricevimento nel verde del loro giardino e celebrato da un mio caro amico. Ma il...
Ciao a tutte. Qualcuna può darmi informazioni su Palazzo Nemo a Nola? Dalle foto, la struttura è carina ma non riesco a reperire giudizi sulle cerimonie che svolge. Vorrei sapere cosa offrono,tipo di...
Buongiorno se ci sta qualcuna che si è servita da Antonio Elalfie Group come fotografo in provincia di Napoli avrei bisogno di sapere tempistiche di consegna. Noi ci siamo sposati il 30/4 e a noi non...
Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto,...
Buongiorno mie care brides, oggi ho bisogno del vostro aiuto (soprattutto voi della Campania) sono di Napoli e sono alla ricerca di un fotografo per il 2020. questo fine settimana passato sono stata...
Ciao a tutte, vorrei condividere con voi alcune nostre foto fatte dagli invitati in attesa di quelle ufficiali. Noi ci siamo sposati in villa con rito civile perché mio marito è alle sue seconde...
Buongiorno avrei bisogno di sapere se anche il vostro FM è strano come il mio, mi spiego meglio abbiamo stabilito la data circa due mesi fa ci sposeremo a giugno 2020 e mentre io ho messo i manifesti...
Ragazze secondo voi non è eccessivo trucco sposa e mamma della sposa ad € 400 ? 😱
Ciao sposine, al nostro matrimonio ci saranno alcune persone che verranno da fuori. Noi avevamo pensato eventualmente di pagargli almeno una notte in albergo, ma non siamo sicuri. Voi cosa ne pensate?...
Io ragazze sono senza parole. Oggi apro la mail e vedo il regalo e il bonifico da parte della mia testimone... Allora ha messo i 150 euro che erano la sua parte di soldi per le fedi.. E va bene... Ma...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi qualcuana di voi ha acquistato la nuova folletto vk220s come vi trovate?! Io la vorrei acquistare ma mi piacerebbe sapere qualcosa a riguardo.
Ragazze mi sposo a maggio 2019.. Secondo voi è troppo presto per pensare alle partecipazioni ed eventualmente contattare e andare in tipografia?
Ciao a tutte, avete qualche brano da consigliarmi da mettere come sottofondo nel filmino dell'anteprima? Ho pochissime idee 😣😂
Ed ecco che quando gli invitati hanno saputo che ci sposavamo ad agosto non hanno detto altro che : vi sposate al caldooo, poveri noi ec ex.. o oddio sicuramente ci saranno 40 gradi all' ombra.. e...
Ai testimoni come funziona per le bomboniere ? Si da la stessa bomboniera + un regalo oppure si fa una bomboniera diversa che fa anche da regalo ??? E cosa si può regalare che non sia troppo costoso...
Fotografi garanzie ANFM