- Matrimonio
- Community
Giovanna

Vercelli, Vercelli · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata da favola, nonostante gli intoppi e imprevisti, si è svolto tutto nel migliore dei modi e ricorderemo per sempre quel giorno come il giorno più bello della nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni

Fiori matrimonio

Wedding planner

Torte nuziali
Post a cui partecipo
82Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

AttivitÃ
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Ho partecipato al post di Simona
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2334 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione