- Matrimonio
- Community
Giovanna
Arcisate, Varese · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato un abito di Graziana Valentini? Io ho preso il modello Blondie, volevo vedere qualche foto !!! Se qualcuna si è già sposata indossandolo!!
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi si è sposata per caso nella chiesa di sant’alessandro In colonna a Bergamo? Io sono andata a vederla ed è molto bella. ho riscontrato problemi di parcheggio vista la zona...
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi si sposa nel 2019 a Villa Zanchi? Volevo chiedere qualche parere sul discorso musica in filo diffusione nelle sale. Io ho 170 invitati e non volevo rischiare che si...
Attività
Ho creato un post
2731 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato un abito di Graziana Valentini? Io ho preso il modello Blondie, volevo vedere qualche foto !!! Se qualcuna si è già sposata indossandolo!!
Ho ottenuto una medaglia!
2784 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2785 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna di voi si è sposata per caso nella chiesa di sant’alessandro In colonna a Bergamo? Io sono andata a vederla ed è molto bella. ho riscontrato problemi di parcheggio vista la zona ZTL. Sapete indicarmi un parcheggio li vicino?...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM