San Nicola la Strada, Caserta · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Post
3
Venerdi facciamo la promessa e vorrei fare un regalo al mio FM... solo che appena penso qualcosa arriva qualcun altro e glilo regala prima! Voi che suggerite? Aboliti già gemelli e cinta.
Salve! Sono di Caserta e mi sposo il 1 agosto 2013...ho visto che anche voi vi sposate lo stesso giorno...a che state?
Salve a tutte! Da circa un mesetto il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...l'estate prossima! Quindi non abbiamo tantissimo tempo, ma almeno la location l'abbiamo già trovata... stasera ero in...
Fotografi garanzie ANFM