San Nicola la Strada, Caserta · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Venerdi facciamo la promessa e vorrei fare un regalo al mio FM... solo che appena penso qualcosa arriva qualcun altro e glilo regala prima! Voi che suggerite? Aboliti già gemelli e cinta.
Salve! Sono di Caserta e mi sposo il 1 agosto 2013...ho visto che anche voi vi sposate lo stesso giorno...a che state?
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Salve a tutte! Da circa un mesetto il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...l'estate prossima! Quindi non abbiamo tantissimo tempo, ma almeno la location l'abbiamo già trovata... stasera ero in...
Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...
Forse ne avrete gia' parlato,ma ancora non mi e' capitato di legger nulla in merito e allora ecco il mio nuovo topic che ha fondamentalmente lo scopo di avere qualche vostro parere in merito .... Non...
Ma alloraaaaa questa sezioneee è proprio mortaaa!!! Dai daiiiiiiii....... raccontate, sognate , diteci tutto delle vostre nozze e dei vostri preparativiiiiii.... Nn fatemi sentire solaaaaaaaaaaaaaaa ...
Che ne dite e' meglio un lungo fidanzamento che permette di conoscersi meglio e "testarsi" nelle varie situazioni che la vita ci sottopone o è meglio un fidanzamento corto della serie o la va o la...
Ragazze/i...ora vi faccio ridere.......sono a dieta da circa un mese e sto perdendo peso, ok sono contenta ovviamente però.........è possibile che la notte sogno di mangiare???? L'altra notte ho...
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao care spose mi sono innamorata di 2 bomboniere ma non sò quale scegliere voi cosa ne pensate...^.^
Quale tra queste location vi piace di piu'? 1) castello 2) spiaggia 3) sala ricevimenti 4) villa
Fotografi garanzie ANFM