- Matrimonio
- Community
Giovanna
Como, Como · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
59
Buongiorno ragazze, Ho iniziato a fare qualche preventivo per il trucco.. Possibile che i prezzi tocchino i 500€ per un pacchetto sposa base? 😅 Senza trucco per la madre della sposa.. Mi date qualche...
Buonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui...
Perché hai scelto ""?
Il Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1348 giorni faDomanda un po' spinosa, lo sappiamo! Metterai l'iban nella partecipazioni oppure no?💸📥💌 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Intimo o in grande?
1348 giorni faQuesto o quello? Continuiamo il nostro test! Matrimonio a tema oppure no❓ Vota e commenta quale tema ti piacerebbe o hai scelto per le tue nozze! *** Vai al post successivo 👉 Iban nelle partecipazioni: sì o no? 📸 Attractive Bomboniere
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM